Il successo di Ultimo: è sold out anche la data al Forum | Billboard Italia
Collegati con noi

ITALIANA

Il successo di Ultimo: è sold out anche la data al Forum

Dopo il “tutto esaurito” a Roma, Ultimo registra un sold out anche per la data al Forum di Assago del prossimo 4 novembre

Il nuovo singolo di Ultimo è "Fateme Cantà"
Il nuovo singolo di Ultimo è "Fateme Cantà"

Le due date al Palalottomatica di Roma (1 e 2 novembre 2018) sono andate sold out con ben tre mesi di anticipo. Ora Ultimo (all’anagrafe Niccolò Moriconi) registra un altro successo. È infatti ufficialmente terminata la vendita dei biglietti per la data del 4 novembre 2018 al Forum di Assago (Milano).

Questo ennesimo sold out è un segnale decisamente positivo per l’artista romano che – dopo aver conquistato il pubblico di Sanremo vincendo la categoria delle Nuove Proposte con Il Ballo delle Incertezze – ha girato il nostro Paese con una tournée seguitissima dai suoi fan.

Le dodici date del suo Peter Pan Tour 2018 di maggio hanno infatti registrato sold-out. Ma non è tutto: qualche settimana fa il cantante è stato visto in studio insieme a Fedez. Che sia in corso la preparazione di un progetto condiviso? Staremo a vedere…

Guarda il video de Il Ballo delle Incertezze di Ultimo



“La favola” che diventa realtà: Ultimo live all'Olimpico “La favola” che diventa realtà: Ultimo live all'Olimpico

Ultimo: a un mese dallo Stadio Olimpico ecco il video live di “Piccola Stella”

EVENTI

Gigi D'Alessio: arrivano due live a gennaio 2020 prima del tour mondiale Gigi D'Alessio: arrivano due live a gennaio 2020 prima del tour mondiale

Gigi D’Alessio: arrivano due live a gennaio 2020 prima del tour mondiale

EVENTI

Ultimo live al Forum di Assago Ultimo live al Forum di Assago

Il successo di Ultimo e della sinergia tra Honiro Label e Believe Digital

BUSINESS

Le date del tour di Ultimo negli stadi italiani Le date del tour di Ultimo negli stadi italiani

Le date del tour di Ultimo negli stadi italiani

EVENTI

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup