Italiana

Tony Maiello: il nuovo singolo è “Tutta Colpa Mia”

Da venerdì 11 gennaio in rotazione radiofonica la nuova “Tutta Colpa Mia” di Tony Maiello. L’artista ne ha già pubblicato il videoclip ufficiale

Autore Billboard IT
  • Il9 Gennaio 2019
Tony Maiello: il nuovo singolo è “Tutta Colpa Mia”

Tony Maiello: il nuovo singolo è "Tutta Colpa Mia"

«Il titolo della canzone dice già tutto. Tutta Colpa Mia è una canzone diretta, forte, vera. Ci sono tante immagini che ripercorrono una storia d’amore, senza troppi colpi di scena, soltanto verità. La verità è avere il coraggio di ammettere le proprie colpe, anche quando si ama, anche quando fa male».

Con queste affermazioni Tony Maiello ha presentato il suo nuovo singolo Tutta Colpa Mia, che da venerdì 11 gennaio sarà disponibile in digital download e in rotazione radiofonica. Il brano (Supernova/TuneCore) era già uscito qualche settimana fa.


È infatti già su YouTube il videoclip ufficiale del brano, diretto da Stefano Poletti. Tony Maiello ha pubblicato lo scorso aprile il suo ultimo progetto di inediti, dal titolo Spettacolo, e in questi ultimi tempi ha scritto brani per molti nomi della musica italiana. Da Marco Mengoni a Laura Pausini. Ma anche Giorgia, Francesco Renga, Alessandra Amoroso e molti altri.

Guarda qui il videoclip di Tutta Colpa Mia di Tony Maiello



Share: