Italiana

Il nuovo videoclip di Tommaso Paradiso è stato girato dalla sua compagna

Per il video del suo ultimo singolo Ma Lo Vuoi Capire?, Tommaso Paradiso ha deciso di raccontare la sua quotidianità in casa, senza nascondere nulla

Autore Billboard IT
  • Il22 Aprile 2020
Il nuovo videoclip di Tommaso Paradiso è stato girato dalla sua compagna

Tommaso Paradiso

Venerdì 17 aprile è uscito il suo nuovo singolo dal titolo Ma Lo Vuoi Capire?. Oggi, mercoledì 22 aprile, Tommaso Paradiso ha deciso di condividere con il suo pubblico il videoclip ufficiale.

Come fare un videoclip durante queste settimane di quarantena? Semplice. Si dà la telecamera in mano alla propria compagna. E les jeux sont faits: il video è pronto e, soprattutto, finisce per raccontare per davvero una quotidianità, senza l’uso di immagini retoriche. O costruzioni di trame.


Il video, quindi, è stato girato dalla compagna di Tommaso Paradiso, Carolina Sansoni, ed è stato prodotto poi da Antonio Giampaolo per Maestro Production con la direzione creativa degli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia).

Nel video si vede Tommaso Paradiso alle prese con alcune azioni quotidiane (cucinare una pasta – sembra una cacio e pepe – suonare la chitarra in balcone, ma anche registrare in casa o bere un bicchiere di buon vino). E il sound del brano – prodotto da Dardust e scritto dallo stesso Paradiso insieme a Faini – ci aiuta benissimo a catapultarci in questo suo mondo.


Guarda qui il video di Ma Lo Vuoi Capire? di Tommaso Paradiso

Share: