Tiziano Ferro: la title-track “Accetto Miracoli” «parla del rapporto col nostro destino»

Arriva la title-track del nuovo progetto di inediti di Tiziano Ferro, “Accetto Miracoli”. Ecco come il cantautore l’ha presentata
Tiziano Ferro e la title-track Accetto Miracoli: Parlo del rapporto col nostro destino
Giovanni Gastel

«La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino, parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono». Con queste parole Tiziano Ferro ha presentato la title-track del suo prossimo progetto di inediti, dal titolo Accetto Miracoli.

L’album arriverà il prossimo 22 novembre per Virgin Records (Universal Music Italia). Il brano, invece, sarà disponibile da questo venerdì, 20 settembre.

Accetto Miracoli sarà il secondo brano estratto dell’omonimo disco, dopo Buona (Cattiva) Sorte. Tiziano Ferroche si è recentemente unito al suo compagno Victor Allenha già lanciato le date del suo TZN2020, il suo tour negli stadi del 2020. Qui tutte le informazioni.



Articolo Precedente
Rosalía, secondo i puristi, non è una cantante latina

"Rosalía non è una cantante latina": l'assurda polemica

Articolo Successivo
È morto Rick Ocasek, cantante del gruppo rock The Cars

È morto Ric Ocasek, fondatore e leader dei The Cars


Articoli correlati
Total
8
Share