Connect with us

ITALIANA

“Tex-Mex”: ecco il primo singolo dell’album di Mina e Ivano Fossati

Fuori “Tex-Mex”, primo singolo dell’album collaborativo di Mina e Ivano Fossati (in uscita il 22 novembre)

Tex-Mex è il nuovo singolo di Mina e Ivano Fossati

Esce oggi, giovedì 7 novembre, Tex-Mex, il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti di Mina e Ivano Fossati, in uscita il 22 novembre.

La canzone, dal sound blues rock, mescolato ad atmosfere di stampo latin, è scritta da Fossati e cantata insieme a Mina. Il testo è un inno all’amore che illude, tradisce e perdona, ma permette anche degli eterni ritorni. Il brano, prodotto da Massimiliano Pani, apre una precisa fase del disco, più ritmica e caratterizzata da un continuo botta e risposta tra le voci dei due artisti. Tutto mescolato ad un pizzico di nostalgia e voglia di ricominciare, tra percurssioni latine, hammond e slide guitar.

Il videoclip di Tex-Mex, realizzato dallo storico art director dei progetti di Mina, Mauro Balletti, è ambientato in un non-luogo che allude all’immaginario Tex-Mex. Un uomo si ritrova a vivere una storia dal finale spiazzante che lo trasporterà attraverso lo spazio e il tempo.

Il pre-order dell’album è disponibile da oggi a questo link.



Sulle Paranoia Airlines di Fedez c'è posto per tutti. Anche per chi ammette i propri limiti Sulle Paranoia Airlines di Fedez c'è posto per tutti. Anche per chi ammette i propri limiti

Fedez riscopre le sue radici rap con “Problemi con Tutti (Giuda)”

NEWS

Sesso, droga e lavorare: ecco il nuovo libro de Lo Stato Sociale Sesso, droga e lavorare: ecco il nuovo libro de Lo Stato Sociale

Il nuovo video de Lo Stato Sociale è il riassunto perfetto della quarantena

NEWS

Katy Perry Katy Perry

Katy Perry, con “Daisies” celebra la forza dello spirito umano

NEWS

Tekashi 6ix9ine Tekashi 6ix9ine

Tekashi 6ix9ine: il suo primo singolo dopo la scarcerazione è da record

HIPHOP

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup