Puglia Sounds

Lo Stato Sociale lancia “Sentimento Estero” (ma non è un nuovo singolo)

I regaz de Lo Stato Sociale hanno lanciato un nuovo brano, “Sentimento Estero”, contenuto nella colonna sonora del film “Attenti al Gorilla”
Lo Stato Sociale lancia Sentimento Estero ma non è un nuovo singolo
Lo Stato Sociale lancia “Sentimento Estero” (ma non è un nuovo singolo)

Un nuovo brano per i regaz de Lo Stato Sociale. Ma chiariamo fin da subito: non si tratta di un nuovo singolo in rotazione radiofonica. Infatti, Sentimento Estero (questo il titolo della canzone) è uscita in occasione del lancio del nuovo film di Luca Miniero Attenti al Gorilla.

Puglia Sounds Plus

Lo spiega la stessa band sui propri social network: «È uscito Attenti al Gorilla, il nuovo film di Luca Miniero e siamo felici che abbia scelto per la colonna sonora un nostro brano fino ad oggi inedito. Si chiama Sentimento Estero, lo canta Checco e noi lo amiamo moltissimo».




Hanno poi continuato: «Se non era ancora stato pubblicato è perché serviva l’occasione giusta e questo film era quell’occasione. Lo trovate al cinema, ma anche su Spotify e su tutte le altre piattaforme di streaming. Non preannuncia nessun album. Per quello dovete aspettare ancora un po’...».

Quindi, archiviata l’esperienza di giudice di X Factor da parte di Lodo Guenzi, e dopo il lancio della prima graphic novel de Lo Stato Sociale (Andrea, in libreria), i regaz di Bologna si stanno godendo un meritato momento di pausa e di lavoro sul nuovo progetto. Prima (piacevole) interruzione? Questo nuovo brano.

Ascolta qui Sentimento Estero de Lo Stato Sociale

Puglia Sounds Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Il biopic su Aretha Franklin si farà: ci sono già regista e sceneggiatore

Il biopic su Aretha Franklin? Si farà

Articolo Successivo
Eros Ramazzotti: il suo nuovo singolo è con Luis Fonsi

Eros Ramazzotti: il suo nuovo singolo è con Luis Fonsi

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
38
Share