“Siamo donne”: il video di Jo Squillo e Sabrina Salerno torna per Netflix

È uscito un nuovo corto ufficiale di Siamo donne, realizzato per Sky Rojo, la nuova serie firmata dall’ideatore de La Casa de Papel
Jo Squillo e Sabrina Salerno, fonte: Instagram
Jo Squillo e Sabrina Salerno, fonte: Instagram

Abbiamo ancora negli occhi il siparietto imparruccato che Fiorello ed Amadeus hanno offerto al pubblico (e ai memers di mezza Italia) vestendo i panni di Sabrina Salerno e Jo Squillo durante la 71esima edizione del Festival di Sanremo. In quel caso, Siamo donne si è presa il palco dell’Ariston per qualche istante. Ma ora il celebre brano ritorna da protagonista dopo 30 anni, sotto una nuova veste visuale. E c’è lo zampino di Netflix.

Puglia Sounds Plus

È stata infatti pubblicata su YouTube una nuova versione ufficiale del videoclip della canzone delle due cantanti, reincisa per l’occasione. Già, ma quale? È presto detto. Il lancio della serie spagnola Sky Rojo (di otto episodio dalla durata di 25 min ciascuno), lanciata sulla piattaforma streaming il 19 marzo, che presenta la storia di tre prostitute in fuga dal loro protettore. Il progetto è firmato da Álex Pina, ideatore del successo mondiale La Casa de Papel, e l’amatissima collaborazione di Sabrina Salerno e Jo Squillo ha lasciato la sua impronta inconfondibile sulla produzione ambientata sull’isola di Tenerife.


«Oltre le gambe c’è di più: noi lo dicevamo già 30 anni fa ma meglio ripeterle certe cose!». Queste le parole scelte da Sabrina Salerno su Instagram per lanciare il videoclip inedito di Siamo donne. Le fa eco Jo Squillo sul suo profilo ufficiale: «Iniziamo i festeggiamenti per i 30 anni di Siamo Donne con Sky Rojo, la nuova serie televisiva in onda su Netflix. Tre donne in fuga per la libertà sui tacchi a spillo, raccontano che “oltre le gambe c’è di più”».

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
A ottobre uscirà un brano inedito di Aretha Franklin

Aretha Franklin, la famiglia attacca il biopic "Genius: Aretha"

Articolo Successivo
Meduza/fonte: Ufficio stampa

I Meduza saranno i primi artisti italiani ospiti da Ellen DeGeneres

Articoli correlati
11 cose che devi sapere su Deborah Iurato
Leggi di più

11 cose che devi sapere su Deborah Iurato

Deborah Iurato è tornata pochi giorni fa con "Stammi Bene (On My Mind)" insieme ai Soul System. Questo brano - che vede unirsi alla perfezione le loro differenti sonorità - anticipa il nuovo progetto discografico dell'artista. L'abbiamo incontrata per una video intervista dove ci racconta le 11 cose da sapere su di lei

Total
3
Share