Italiana

“Sì” di Andrea Bocelli: feat con Ed Sheeran, Dua Lipa e un brano di Ferro

Nel nuovo album di Andrea Bocelli anche duetti con Ed Sheeran, Dua Lipa, Josh Groban e Aida Garifullina. C’è anche un brano scritto da Tiziano Ferro

Autore Billboard IT
  • Il20 Settembre 2018
“Sì” di Andrea Bocelli: feat con Ed Sheeran, Dua Lipa e un brano di Ferro

Andrea Bocelli insieme al figlio Matteo. Il disco "Sì" ha debuttato alla #1 in Inghilterra: è record!

Il suo nuovo album di inediti esce il prossimo 26 ottobre per Sugar. Sarà distribuito in oltre 60 paesi tramite Decca Record UK e contiene alcuni nomi da brivido. Andrea Bocelli torna così con quello che è il suo primo lavoro di inediti a distanza di 14 anni.

Tra i featuring presenti nel disco emergono quelli con Ed Sheeran, Dua Lipa, Josh Groban e Aida Garifullina. Inoltre, all’interno di anche un duetto con suo figlio, Matteo Bocelli. Con lui l’artista si esibisce in Fall On Me, brano contenuto nel nuovo film di Natale della Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Questo brano è uscito oggi, 20 settembre, in tutto il mondo in cinque lingue diverse.


Ma non è tutto. Tra le 16 tracce contenute nel progetto anche un brano scritto da Tiziano Ferro (che firma Amo Soltanto Te, il duetto tra Ed Sheeran e Bocelli) e c’è anche la presenza del pianoforte di Raphael Gualazzi. Insomma, questo nuovo ha tutta l’aria di essere un vero capolavoro.

Ascolta qui Fall On Me di Andrea Bocelli e Matteo Bocelli

Share: