Italiana

“Se Ti Potessi Dire” è il nuovo singolo di Vasco Rossi

Arriva “Se ti potessi dire”, il nuovo singolo di Vasco Rossi. Accompagnato da un videoclip, il brano anticipa l’uscita del suo nuovo progetto

Autore Billboard IT
  • Il23 Ottobre 2019
“Se Ti Potessi Dire” è il nuovo singolo di Vasco Rossi

Uscirà venerdì 25 ottobre Se Ti Potessi Dire, il nuovo singolo di Vasco Rossi. Il brano, accompagnato da un video di Pepsy Ramanoff, anticipa l’uscita del doppio album/DVD dei sei concerti a San Siro, VNSL2019, il prossimo 6 dicembre. E non solo…

«Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che la ascoltiate» ha scritto il Blasco sui suoi social.


Inoltre, a fine novembre, uscirà nei cinema il film che racchiude la storia degli ultimi due anni dell’artista. Vasco Rossi, per due anni consecutivi, con i suoi Non Stop Live 2018 e 2019, ha registrato 18 concerti e oltre 900mila persone arrivate a vederlo da tutte le parti d’Italia.

Dopo aver confermato la sua presenza al Firenze Rocks 2020, si è recentemente aggiunta al suo Vascononstopfestival 2020 anche Imola. È tutto vero: ci sarà il grande ritorno all’autodromo del cantante. Ci vediamo lì?


Share: