Rovazzi ed Eros Ramazzotti insieme per “La Mia Felicità”

L’inedita coppia ha annunciato attraverso le Instagram stories che la loro collaborazione uscirà il 25 giugno
Rovazzi Eros Ramazzotti
Rovazzi ed Eros Ramazzoti, foto di Cosimo Buccolieri

Continua la corsa degli artisti italiani ad aggiudicarsi il titolo di hit maker dell’estate 2021. E continua la corsa a chi annuncia la collaborazione più strana e particolare.
Dopo Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, Gianni Morandi con L’allegria scritto da Jovanotti e prodotto da Rick Rubin, gli ultimi a presentarsi come “strana coppia” sono Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti.

I due, attraverso le Instagram stories di Rovazzi, hanno annunciato l’uscita del loro primo brano insieme. Il singolo si intitola La Mia Felicità e uscirà il prossimo venerdì 25 giugno per Virgin Records / Universal Music.

Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti, come detto, hanno svelato la collaborazione dal set del videoclip del brano. «In tantissimi mi state chiedendo quest’estate quando uscirà il pezzo, con chi sarà il singolo» ha detto ironicamente Rovazzi nelle stories, mostando alla fine del breve video anche il collega di La Mia Felicità.

Articolo Precedente
Bob Dylan, Jeffrey R. Staab/CBS via Getty Images

Bob Dylan: il 18 luglio il primo concerto in streaming

Articolo Successivo
Scena Unita presenta i risultati della campagna degli ultimi mesi in aiuto ai lavoratori dello spettacolo,Foto di Wendy Wei, fonte: Pexels

Scena Unita: raccolti oltre 4 milioni di euro per il settore dello spettacolo

Articoli correlati
Total
6
Share