Collegati con noi

ITALIANA

“Malamore”: Riccardo Sinigallia firma la colonna sonora de “Lo Spietato”

Continua la collaborazione tra Riccardo Sinigallia e il regista Renato De Maria. L’artista romano ha firmato la colonna sonora del nuovo film “Lo Spietato”

"Malamore": Riccardo Sinigallia firma la colonna sonora de "Lo Spietato"
Fabio Iovino

Una nuova soddisfazione per Riccardo Sinigallia. Il cantautore romano che lo scorso settembre ha pubblicato per Sugar il suo nuovo disco Ciao Cuore ha infatti firmato la colonna sonora del film Lo Spietato.

La pellicola vede la regia di Renato De Maria e non è la prima volta che i due collaborano. Lo ha voluto spiegare lo stesso Sinigallia: «Sono molto felice di aver dato continuità alla collaborazione con Renato De Maria (dopo PAZ! e Amatemi) con un progetto così originale e stimolante e con un Riccardo Scamarcio esilarante».

E ha continuato: «Come nelle altre occasioni è stata un’esperienza molto stimolante dal punto di vista artistico che mi ha dato anche l’opportunità di citare “Il poliziottesco e la gangster comedy”».

Proprio in occasione di questa bella novità, è uscito ieri, venerdì 5 aprile, il videoclip di Malamore, brano della colonna sonora interpretato proprio da Sinigallia.

Guarda qui il video di Malamore di Riccardo Sinigallia



“We Come From Napoli”: fuori il nuovo singolo di Liberato (con 3D dei Massive Attack)

ITALIANA

Perché le soundtrack di “Euphoria” e “Sex Education 2” ci hanno conquistati

FILM

Gianni Morandi non ha vinto un Oscar, ma ci è andato vicino

NEWS

Harley Quinn e la fantasmagorica colonna sonora di “Birds of Prey”

FILM

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup