Italiana

“Malamore”: Riccardo Sinigallia firma la colonna sonora de “Lo Spietato”

Continua la collaborazione tra Riccardo Sinigallia e il regista Renato De Maria. L’artista romano ha firmato la colonna sonora del nuovo film “Lo Spietato”

Autore Billboard IT
  • Il6 Aprile 2019
“Malamore”: Riccardo Sinigallia firma la colonna sonora de “Lo Spietato”

Fabio Iovino

Una nuova soddisfazione per Riccardo Sinigallia. Il cantautore romano che lo scorso settembre ha pubblicato per Sugar il suo nuovo disco Ciao Cuore ha infatti firmato la colonna sonora del film Lo Spietato.

La pellicola vede la regia di Renato De Maria e non è la prima volta che i due collaborano. Lo ha voluto spiegare lo stesso Sinigallia: «Sono molto felice di aver dato continuità alla collaborazione con Renato De Maria (dopo PAZ! e Amatemi) con un progetto così originale e stimolante e con un Riccardo Scamarcio esilarante».


E ha continuato: «Come nelle altre occasioni è stata un’esperienza molto stimolante dal punto di vista artistico che mi ha dato anche l’opportunità di citare “Il poliziottesco e la gangster comedy”».

Proprio in occasione di questa bella novità, è uscito ieri, venerdì 5 aprile, il videoclip di Malamore, brano della colonna sonora interpretato proprio da Sinigallia.


Guarda qui il video di Malamore di Riccardo Sinigallia



Share: