Negrita: esce a ottobre “Reset 20th Anniversary”

A vent’anni dall’uscita di “Reset” i Negrita pubblicano una nuova versione dell’album, disponibile in doppio CD, vinile e Box Super Deluxe
Magliocchetti

Alla fine degli anni Novanta artisti come Prodigy, Chemical Brothers e Fat Boy Slim smuovevano gli animi grazie a campionatori e grooves. Nello stesso periodo, nascevano gruppi come i Radiohead, che da lì a poco sarebbero diventati tra i nuovi modelli da seguire. Era l’inizio di qualcosa di nuovo e i Negrita non potevano rimanere indifferenti a questa ventata di freschezza.


Dopo il successo di XXX, al gruppo venne naturale dare nuovi colori ai propri suoni e al proprio modo di comporre. I Negrita si sentirono liberi di prendersi del tempo per sperimentare, dando vita a un nuovo capitolo della loro storia, umana e musicale. Un vero e proprio Reset.


Per celebrare proprio i vent’anni di Reset, album nato e cresciuto ad Arezzo, la band pubblicherà, l’11 ottobre, RESET 20th Anniversary, in versione doppio CD, LP e Box Super Deluxe.

La versione doppio CD sarà composta da: CD1, dedicato all’album originale e contente esclusivamente le canzoni che sono diventate hit, come Mama Maè e In Ogni Atomo e CD2, che vedrà al suo interno la colonna sonora del film Così è la Vita di Aldo, Giovanni e Giacomo, pubblicato per la prima volta in assoluto. La versione in vinile, invece, conterrà l’album originale remixato e rimasterizzato. Decisamente più ricco il Box Super Deluxe, in tiratura limitata numerato, che sarà composto dai due CD, LP rosso 180g, 7 pollici di Mama Maè e In Ogni Atomo e poster della band.




Articolo Precedente
Tutte le date del nuovo tour di Coez

Coez: guarda qui il videoclip de "La Tua Canzone"

Articolo Successivo
Kanye West fuori dal Coachella: il festival non ha voluto costruirgli una cupola gigante

Kanye West: quello che sappiamo sul suo nuovo album "Jesus is King"

Articoli correlati
11 cose che devi sapere su Deborah Iurato
Leggi di più

11 cose che devi sapere su Deborah Iurato

Deborah Iurato è tornata pochi giorni fa con "Stammi Bene (On My Mind)" insieme ai Soul System. Questo brano - che vede unirsi alla perfezione le loro differenti sonorità - anticipa il nuovo progetto discografico dell'artista. L'abbiamo incontrata per una video intervista dove ci racconta le 11 cose da sapere su di lei

Total
9
Share