Collegati con noi

ITALIANA

Il nuovo album di Renato Zero è “Zero il Folle”

Esce venerdì 4 ottobre “Zero il Folle”, il nuovo disco di Renato Zero. L’album sarà supportato da un tour che ha già registrato 13 date sold out

Il nuovo album di Renato Zero è "Zero il Folle"

Era il 1967 quando Renato Zero, appena diciassettenne, pubblicava Non Basta Sai / In Mezzo ai Guai, il suo primo 45 giri. Nel 2019, con oltre 50 anni di carriera e più di 500 canzoni, l’artista continua a stupire e rinnovarsi. Pubblicato da Tattica, uscirà venerdì 4 ottobre Zero il Folle, il suo nuovo disco di inediti, in formato CD e LP.

Entrambe le versioni saranno disponibili in quattro cover, che andranno a comporre la parola «Zero». Quattro immagini che rappresentano il disco, con la creatività e la follia che contraddistinguono Renato Zero e tutti coloro che rifiutano regole e autorità.

È attualmente in radio La Vetrina, secondo singolo estratto dall’album, dopo Mai Più da Soli che, sempre da venerdì 4 ottobre, sarà possibile acquistare in uno speciale vinile 45 giri.

Renato Zero porterà in tour il suo nuovo album nei principali palasport italiani. Zero il Folle in Tour, che partirà venerdì 1 novembre, vede già sold out tutte le date di Milano, Roma, Firenze e Bari.

I biglietti sono disponibili in prevendita a questo link.



Bugo presenta “Cristian Bugatti”: «Ritorno in campo da titolare»

ITALIANA

Manupuma: "Ho deciso di ributtarmi nella musica a cuor leggero" Manupuma: "Ho deciso di ributtarmi nella musica a cuor leggero"

Manupuma: «Ho deciso di ributtarmi nella musica a “Cuor Leggero”»

ITALIANA

Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del festival Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del festival

Amadeus presenta le canzoni di Sanremo 2020. Gli ascolti in anteprima

NEWS

Mac Miller, esce l'album postumo "Circles" Mac Miller, esce l'album postumo "Circles"

Mac Miller, esce l’album postumo “Circles”

HIPHOP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup