Italiana

“Prima Che Diventi Giorno” è il nuovo singolo di Jovanotti

Il nuovo singolo di Jovanotti è “Prima che Diventi Giorno”. Continua l’attesa per l’ultima data del suo “Jova Beach Party” a Milano

Autore Billboard IT
  • Il8 Settembre 2019
“Prima Che Diventi Giorno” è il nuovo singolo di Jovanotti

Facebook

Un brano che chiude la stagione estiva, ma che ci fa sognare ancora per una notte e ci invita a essere spensierati. Prima Che Diventi Giorno è l’ultimo singolo di Jovanotti, uscito venerdì 6 settembre ed estratto dal suo Jova Beach Tour EP.

Il brano, registrato negli Shangri La Studios di Malibu, racchiude perfettamente lo spirito dei concerti-party sulla spiaggia organizzati da Jovanotti per l’estate 2019. Dalla struttura libera e dalle sonorità funk, la canzone è figlia di una jam di un’ora, tutta suonata in diretta in studio.


Accattivante e destinato a diventare l’ennessima hit dell’artista, il brano vede una presenza d’eccezione: le coriste di Kanye West. Approfittando della pausa nelle registrazioni, il cantante, in veste di direttore d’orchestra, ha seguito le coriste nei  famosi Sunday Service del rapper americano. Con Prima Che Diventi Giorno Jovanotti ci fa volare sulla luna, con un ritornello che entra subito in testa e sul quale si balla senza nemmeno accorgersene.

Il Jova Beach Party 2019 chiuderà a Milano Linate, il prossimo 21 settembre. Una data che non è casuale: Jovanotti infatti celebrerà l’ultimo giorno d’estate con i suoi fan, con più di otto ore di live. Un’ultima data per chiudere uno show di successo che ha registrato un sold out dopo l’altro. E che fatto ballare in totale oltre 400mila persone.


È possibile acquistare i biglietti per la data di Milano a questo link.

Share: