Chiara Galiazzo torna con “Pioggia Viola”, il suo nuovo singolo con J-Ax

Il brano che decreta il ritorno di Chiara Galiazzo è “Pioggia Viola” insieme a J-Ax. L’artista ha anche annunciato quattro date live nei teatri
Chiara Galiazzo torna con Pioggia Viola il suo nuovo singolo insieme a J-Ax

Arriva il 26 aprile il singolo che decreta il ritorno di Chiara Galiazzo. L’artista, in questi ultimi mesi, aveva fatto intendere sui suoi social network che sarebbe arrivato qualcosa di nuovo. E finalmente è giunto il momento tanto atteso: il suo nuovo singolo è Pioggia Viola (Sony Music), insieme a J-Ax.

Rispetto a questo brano, la stessa artista ha raccontato: «Pioggia Viola è nata in modo inusuale. Quel giorno di settembre sono entrata in studio e mi sono detta “Ora scrivo una canzone che non pubblicherò mai”». E ha continuato: «Liberamente ispirata alla mia vita, reinterpretata in un modo sinceramente leggero e senza particolari sovrastrutture, Pioggia Viola è il mio primo passo per fare le cose grandi in piccolo».

Ad accompagnarla in quello che è il brano del suo ritorno ufficiale (avvenuto con Show Reel Factory) il suo amico J-Ax, del quale ha detto: «Lo conosco e lo stimo molto. Sia come persona che come artista. Quando gli ho fatto sentire la canzone, non ho potuto fare a meno di chiedergli di prendervi parte. Il suo contributo l’ha resa ancora più bella e sono fiera e onorata di aver avuto l’occasione di collaborare con lui in un mio pezzo».


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esce il 26 Aprile e si intitola “Pioggia Viola’’. Dedicata a chi è preso bene, a chi si circonda di amici immaginari e ama le piante, a chi non smette mai di crederci e ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto. Liberamente ispirata alla mia vita, Pioggia viola è il primo passo per fare le cose grandi in piccolo. E sono pure in buona compagnia, @j.axofficial.?? Il resto ve lo dirò con il tempo. O magari già stasera.

Un post condiviso da Chiara Galiazzo (@chiara_galiazzo) in data:


Ma non è tutto qui. Chiara Galiazzo ha anche annunciato le date de Il Tour Più Piccolo del Mondo: quattro concerti in quattro teatri italiani dall’atmosfera intima e preziosa che anticipano il prossimo progetto live della cantante. Gli appuntamenti saranno esclusivamente piano e voce.

Del suo nuovo disco sappiamo ancora ben poco: l’unica cosa certa è che, tra gli autori, troveremo anche Danti, Federica Abbate, Cheope e Mahmood.

Le date de Il Tour Più Piccolo del Mondo di Chiara Galiazzo

17 maggio – Monte Castello di Vibio (PG), Teatro Concordia

18 maggio – Roma, Teatro Torlonia

19 maggio – Gualtieri (RE), Teatro Gualtieri

24 maggio – Milano, Teatro Gerolamo

Articolo Precedente
Record Store Day con la cassa dritta

Record Store Day con la cassa dritta

Articolo Successivo
Hugolini - Buonamore

"Buonamore": guarda in anteprima il nuovo video di Hugolini

Articoli correlati
Total
123
Share