“Per l’Ultima Volta”: guarda in anteprima il nuovo video di Diego Conti

L’ex concorrente di X Factor e finalista di Sanremo Giovani torna con un brano nato “per l’ineluttabile necessità di raccontare l’ultima volta”
Diego Conti - Per l'Ultima Volta - 2

Reduce dalla partecipazione a Sanremo Giovani con 3 Gradi e dalla pubblicazione del suo primo EP Evoluzione, Diego Conti torna con il video del nuovo singolo Per l’Ultima Volta. Il singolo racconta immagini sbiadite, i resti di una storia consumata. Diego è su una spiaggia del litorale laziale e raccoglie, per l’ultima volta, i ricordi di un passato che si disperdono nella sabbia. Trovate qui il videoclip in anteprima.

Diego Conti - Per l'Ultima Volta - 1

Per l’Ultima Volta è il brano che Diego avrebbe portato sul palco dell’Ariston se fosse passato fra i big. La canzone “nasce per l’ineluttabile necessità di raccontare l’ultima volta che è anche l’ultimo bacio, l’ultimo appuntamento, due persone che si guardano negli occhi per salutarsi, per amarsi in una maniera nuova e diversa”.

Guarda in anteprima il video di Per l’Ultima Volta di Diego Conti



Diego Conti – Bio

Classe ’95, il cantautore frusinate Diego Conti, appassionato di musica rock, fonda a 13 anni un gruppo musicale, per poi intraprendere il suo progetto solista. Nel 2016 è nella categoria Under Uomini capitanata da Arisa in X Factor 10. Per Edizioni Rusty Records apre una data del tour di Tormento “Dentro e Fuori Live Tour”. In quell’occasione incontra DJ Shablo e Giovanni Valle di Thaurus Publishing, che fa nascere una collaborazione con il rapper Clementino. Per lui Diego registra le chitarre di Quando Sono Lontano e Ragazzi Fuori, in gara alla 66° e 67° edizione del Festival di Sanremo. In Vulcano, ultimo album del rapper napoletano, Diego è uno dei compositori della musica e chitarrista su Deserto. Dopo la sua partecipazione a Sanremo Giovani 2018 – dove è arrivato fra i 24 finalisti – a dicembre 2018 presenta il suo primo EP, Evoluzione, per l’etichetta Rusty Records, Thaurus Publishing e Richveel.

Articolo Precedente
Le Blackpink annunciano l'uscita del nuovo EP Kill This Love

Le Blackpink annunciano l'uscita del nuovo EP "Kill This Love"

Articolo Successivo
La Mattel lancia la collezione di bambole dei BTS

La Mattel lancia la collezione di bambole dei BTS


Articoli correlati
Total
0
Share