Il nuovo singolo di Emma è “Mondiale”!

Dopo alcuni indizi pubblicati sui suoi social, Emma ha deciso di lanciare il titolo del suo nuovo singolo “Mondiale” (esce il 2 novembre)
Il nuovo singolo di Emma è Mondiale
Il nuovo singolo di Emma è “Mondiale”

«C’è una parola potentissima che ci fa tremare… la chiamano amore». Queste sono le prime parole del nuovo singolo Mondiale che Emma ha condiviso con i suoi fan. Si tratta del nuovissimo brano della cantante salentina, in radio e in digitale dal prossimo 2 novembre.

«Le parole di Colapesce di Matteo Mobrici e Federico Nardelli sono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le “strategie” e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore», ha spiegato Emma.

Poi ha continuato: «Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo… libero e rosso come non lo era da tempo».

Dal prossimo 15 febbraio la cantante sarà impegnata in una nuova tournée in giro per l’Italia. A questo link tutti gli appuntamenti live.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Vegas Jones: ecco il video di 1000 Domande

Aria di repack per Vegas Jones. Esce "Bellaria: Gran Turismo"

Articolo Successivo
Mimosa - Hurrah - 1

Guarda in anteprima il video di "Hurrah" di Mimosa

Articoli correlati
Total
2
Share