Italiana

Il nuovo singolo di Emma è “Mondiale”!

Dopo alcuni indizi pubblicati sui suoi social, Emma ha deciso di lanciare il titolo del suo nuovo singolo “Mondiale” (esce il 2 novembre)

Autore Billboard IT
  • Il24 Ottobre 2018
Il nuovo singolo di Emma è “Mondiale”!

Il nuovo singolo di Emma è "Mondiale"

«C’è una parola potentissima che ci fa tremare… la chiamano amore». Queste sono le prime parole del nuovo singolo Mondiale che Emma ha condiviso con i suoi fan. Si tratta del nuovissimo brano della cantante salentina, in radio e in digitale dal prossimo 2 novembre.

«Le parole di Colapesce di Matteo Mobrici e Federico Nardelli sono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le “strategie” e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore», ha spiegato Emma.


Poi ha continuato: «Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo… libero e rosso come non lo era da tempo». Dal prossimo 15 febbraio la cantante sarà impegnata in una nuova tournée in giro per l’Italia. A questo link tutti gli appuntamenti live.

Share: