Italiana

Nu Genea, il 13 maggio esce il nuovo album “Bar Mediterraneo”

Il nuovo album del duo sarà anticipato dal singolo “Tienaté”, in uscita il prossimo 29 aprile su tutte le piattaforme di streaming

Autore Billboard IT
  • Il21 Aprile 2022
Nu Genea, il 13 maggio esce il nuovo album “Bar Mediterraneo”

Nu Genea, foto ufficio stampa

A distanza di quattro anni da Nuova Napoli, i Nu Genea sono pronti a tornare con Bar Mediterraneo, il loro nuovo album in uscita il 13 maggio per NG Records su licenza Carosello Records.

Un’anticipazione del nuovo progetto di Massimo Di Lena e Lucio Aquilina arriverà il prossimo 29 aprile. I Nu Genea, infatti, pubblicheranno su tutte le piattaforme digitali in quella data un brano dal nuovo album, dal titolo Tienaté.


«Bar Mediterraneo è il nostro nuovo album ed uscirà il 13/05! Dopo 4 anni di lavoro intenso in studio in cui nel frattempo è successo di tutto, siamo felicissimi finalmente di poter condividere questo nuovo viaggio con voi». A scriverlo sono i Nu Genea sul loro profilo Instagram. «Ma non vogliamo farvi aspettare ancora tanto per cui preparatevi, perché venerdì prossimo uscirà il nuovo singolo dell’album: Tienaté»

Bar Mediterraneo è un invito da parte del duo a visitare il “crocevia di culture differenti, seperate dalle lingue ma unite dal mare della musica. Un luogo di incontro e fusione, dove la curiosità si trasforma in partecipazione, la tradizione in condivisione e lo straniero in familiare“.


Il duo tornerà come detto il prossimo 29 aprile con Tienaté dopo aver pubblicato, a luglio 2021, la hit estiva Marechià.

Share: