“Notturna”: guarda il nuovo videoclip di Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti ha pubblicato il videoclip del suo nuovo singolo “Notturna”. E nel frattempo ha lanciato alcune date live della sua estate
Notturna: guarda il nuovo videoclip di Enrico Nigiotti
Screenshot Videoclip Ufficiale

Ancora una volta Enrico Nigiotti ha voglia di raccontare sensazioni comuni, di tutti i giorni, che ognuno di noi può vivere. L’ha fatto con la profondità dei suoi brani precedenti e lo fa anche ora, mentre lancia il suo singolo estivo Notturna.

Il brano è fresco e racconta una parte di Nigiotti spensierata e leggera che ci piace molto. Proprio in questi giorni è uscito il videoclip ufficiale (con la regia di Fabrizio Cestari), ambientato all’interno di un bagno di un locale immaginario.

Rispetto a questo video, Nigiotti ha raccontato: «All’interno di un bagno qualsiasi, numerose persone continuano ad entrare e uscire, molte di loro sfogano i propri desideri, senza preoccuparsi minimamente di chi hanno intorno. Ognuno di loro racchiude passioni che non si possono controllare… e tutto sommato è bello lasciarsi andare».

Ma non è tutto qui. A partire dal prossimo 14 giugno Enrico Nigiotti sarà impegnato per le date estive del suo Cenerentola Tour. Tutte le informazioni a questo link.

Guarda qui il video di Notturna di Enrico Nigiotti



Articolo Precedente
OneRepublic: arriva il nuovo singolo Rescue Me

OneRepublic: arriva il nuovo singolo "Rescue Me"

Articolo Successivo
SonarXS - Slikback - cop

I suoni del mondo a Barcellona: il futuro passa da SonarXS

Articoli correlati
Total
15
Share