Italiana

“Dove Non Ci Troveranno”: in anteprima il nuovo video di Vincenzo Fasano

“L’unica salvezza è davanti ad un tramonto senza sentire il bisogno di parlare”. In anteprima il video del nuovo singolo del cantautore mantovano

Autore Billboard IT
  • Il19 Maggio 2019
“Dove Non Ci Troveranno”: in anteprima il nuovo video di Vincenzo Fasano

Un brano ritmato, come la velocità della vita di oggi. Un brano che parla di consumismo, di “vestiti che ci indossano”, di rapporti umani superficiali e della tecnologia che ci porta lontano, ma ci raffredda intimamente. Vi presentiamo oggi in anteprima il video di Dove Non Ci Troveranno, il nuovo singolo del mantovano Vincenzo Fasano che anticipa l’uscita del nuovo album Acquapunk (il 7 giugno).

“L’unica salvezza è davanti ad un tramonto senza sentire il bisogno di parlare – dice Vincenzo a proposito di Dove Non Ci Troveranno – Credo che la società ci chieda veramente molto, spesso troppo, allontanandoci dal ritmo naturale della vita. Oggi il vero lusso è la possibilità di vivere con poco, con chi ti ama, nel silenzio della natura”.


Guarda in anteprima il video di Dove Non Ci Troveranno di Vincenzo Fasano



Vincenzo Fasano – Bio

Vincenzo Fasano nasce a Mantova da genitori siciliani. Si laurea in Giurisprudenza a Bologna e si dedica da anni ad attività sociali a favore di uomini, donne e bambini che scappano da una vita che non hanno scelto. Pubblica due album, Il Sangue e Fantastico, che lo portano in giro per centinaia di date in tutta Italia. Apre i concerti di artisti come The Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Le Luci della Centrale Elettrica, Riccardo Sinigallia. Scrive brani per sé come La Mia Vita al Contrario (candidata per il Club Tenco nella categoria Migliore canzone) e si dedica anche alla scrittura di testi per artisti pop.

Nel 2016 il brano Fantastico entra nella colonna sonora del film Caffè di Cristiano Bortone con Ennio Fantastichini, presentato al Festival del Cinema di Venezia. Nell’ultima data del FantasticoTour nel pubblico c’era anche il produttore Matteo Buzzanca, che gli propone di produrlo. Buzzanca per il terzo album lo fa entrare nella nuova etichetta Rokovoko. Le edizioni saranno di Eclectic Music, Curci e Sugar.


Share: