Eventi

In viaggio a “New York” con i Thegiornalisti? Il nuovo brano

Il nuovo album dei Thegiornalisti “Love” (in uscita il prossimo 21 settembre) contiene “Felicità Puttana” ma anche il nuovo singolo “New York”

Autore Billboard IT
  • Il3 Settembre 2018
In viaggio a “New York” con i Thegiornalisti? Il nuovo brano

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti: il nuovo singolo è New York

Esce il 7 settembre in streaming, download e in rotazione radiofonica, New York, il nuovo singolo dei Thegiornalisti. Il brano è contenuto nel nuovo attesissimo album della band, Love (Carosello Records), in uscita il prossimo 21 settembre. Si tratta di un progetto importante per il gruppo capitanato da Tommaso Paradiso che, raccontando il nuovo brano New York, ha affermato: «Nella mia testa New York è una canzone che potrebbe piacere a tutti e per tutti intendo dai ragazzini di quattro anni a mia nonna. È un classico per me. Il testo l’ho scritto una mattina su un taxi mentre stavo andando in studio di registrazione per un altro lavoro.

L’ho tirato via di getto. Avevo tutte queste immagini nitide davanti agli occhi che sono venute fuori da sole. Forse perché avevo dormito male o ero turbato per qualcosa o mi sono sentito molto solo quella mattina». E ancora: «Tutte e tre le cose probabilmente. Con Dario Faini, il produttore, abbiamo scritto la musica. Ed è uscita New York. Sicuramente sia a livello di testo sia a livello di musica ha lo special migliore che abbia mai scritto».


Di questo nuovo album (che esce a due anni da Completamente Sold Out) è già stata svelata la tracklist, e non solo. Scopri tutte le informazioni su Love a questo link.

Share: