Italiana

Medium e i suoi “Angeli Blu”: il nuovo singolo in anteprima (con videoclip)

Dopo il successo di Enfasi, il cantautore romano torna con un nuovo singolo che racconta la solitudine delle persone sensibili

Autore Billboard IT
  • Il17 Marzo 2022
Medium e i suoi “Angeli Blu”: il nuovo singolo in anteprima (con videoclip)

Medium (fonte: ufficio stampa)

Angeli Blu è il nuovo singolo firmato Medium, su tutti gli store digitali da venerdì 18 marzo per La Grande Onda / Altafonte. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

Il singolo rappresenta l’inizio di un nuovo percorso da solista per il rapper e cantautore romano. Dopo un periodo di isolamento, Medium sintetizza in un singolo dai tratti eterei tutto l’impatto che ha avuto su di lui un sentimento come la solitudine, su una base fatta solo del suono di un pianoforte e una chitarra elettrica.


«Lo reputo il brano più importante della mia vita, in quanto per la prima volta ho sperimentato uno stile di scrittura diverso dal solito», spiega Medium. «Ho dosato ogni parola con il contagocce, perché volevo che avessero tutte lo stesso peso specifico. La canzone parla della solitudine e delle persone ultrasensibili, che io ho paragonato agli angeli».

Guarda in anteprima il video di Angeli Blu di Medium

Medium – Bio

Massimo Gaetano, in arte Medium, è un cantautore romano. Dopo il primo platino conquistato nel 2020 con il singolo Enfasi, nel 2021 Medium prosegue il suo percorso musicale come solista. Nel 2022 produce, insieme al team del Wholecar Studio di Roma, il nuovo singolo Angeli Blu, dal 18 marzo in digitale.


Share: