“La Luce Dentro di Te”: in anteprima il nuovo video di Matteo Alieno

Matteo Alieno, giovane cantautore romano della scuderia Honiro Ent, lancia questo messaggio intimo e delicato alla persona che ama
Matteo Alieno

Oggi, martedì 7 aprile, è in anteprima su Billboard Italia il videoclip de La Luce Dentro di Te di Matteo Alieno.

Il giovane cantautore romano nato nel 1998 lancia questo brano che ha il sapore di una carezza d’amore. Infatti, con questa canzone l’artista della “scuderia” Honiro Ent. lancia un messaggio intimo e delicato alla persona che ama.

Lo racconta lui stesso: «La Luce Dentro di Te parla di un amore vero, intimo, in cui mi offro in aiuto a una persona che riesce finalmente a concedersi, che accetta la mia mano e le fa strada nella sua vita».

E continua: «Tengo molto all’arrangiamento di questo pezzo perché è totalmente fuori dai canoni attuali: una chitarra classica, il mellotron, un violoncello, un flauto traverso e un contrabbasso. Quando lo abbiamo realizzato con i musicisti non mi interessava fare qualcosa che funzionasse, ma qualcosa di vero e senza tempo». Il tutto «escludendo concetti come “vecchio”, “nuovo” o “di tendenza” ma ascoltando solo il cuore».

In effetti da questa uscita traspare tutta l’autenticità del giovane cantautore che con questo brano dimostra una grande versatilità. E pure una capacità comunicativa mica male. Ascoltare per credere.

Guarda qui in anteprima il videoclip de La Luce Dentro di Te di Matteo Alieno

Articolo Precedente
Duffy

Duffy racconta del rapimento e dello stupro in una lunga lettera

Articolo Successivo
The Strokes

Il nuovo singolo di The Strokes è una boccata d'aria fresca


Articoli correlati
Total
27
Share