Guarda in anteprima il video di “Fin du Monde” di Massimiliano Larocca

Nella clip di Massimiliano Larocca ci sono tre personaggi che raccontano la fine dei sentimenti umani in un’atmosfera senza tempo
Guarda in anteprima il video di Fin Du Monde di Massimiliano Larocca

«La fin du monde est arrivée». Si conclude con questa frase in francese il delicato brano di Massimiliano Larocca, Fin du Monde, del quale oggi, mercoledì 8 aprile, presentiamo in anteprima il videoclip.

La clip è stata girata a Fiesole sopra Firenze nel gennaio di quest’anno, periodo in cui non avremmo forse mai immaginato il lockdown in cui siamo in queste settimane. La regia di Guendalina Vannini ci aiuta a entrare in una vera e propria atmosfera lynchana che sembra andare oltre alle coordinate del presente.

Infatti, nel video – popolato da tre personaggi (un giovane dandy ribelle, una femme fatale e un piccolo uomo del circo) – si parla della fine dei sentimenti. Come indica il titolo del brano di Massimiliano Larocca. È una fine dei sentimenti che però non sembra scoraggiare chi ne è protagonista.

In apertura, il brano – contenuto nel disco Exit | Enfer (Santeria Records) – ospita la voce e il pianoforte di Howe Gelb. Dai Giant Sand direttamente sui colli fuori Firenze.

Guarda qui in anteprima il video di Fin du Monde di Massimiliano Larocca

Articolo Precedente
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli si esibirà da solo nel Duomo di Milano il giorno di Pasqua

Articolo Successivo
John Prine, Rich Fury/Getty Images

John Prine è morto. Il ricordo di Bruce Springsteen e tanti altri artisti

Articoli correlati
Total
62
Share