Italiana

Marco Mengoni, fuori il 6 maggio il nuovo singolo “No Stress”

Il nuovo brano del cantante, scritto con Davide Petrella e Zef, sarà accompagnato da uno evento speciale nel Metaverso

Autore Billboard IT
  • Il3 Maggio 2022
Marco Mengoni, fuori il 6 maggio il nuovo singolo “No Stress”

Marco Mengoni, foto di Andrea Bianchera

Marco Mengoni, tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio di quest’anno, torna venerdì, 6 maggio, con No Stress, il nuovo singolo in uscita per Epic Records Italy/Sony Music Italy.

Il nuovo brano del cantante è un invito a trovare il proprio spazio e il proprio rituale per allontanarsi dalla frenesia in cui siamo immersi. Un modo per creare il proprio mantra, che regali positività e permetta di ricaricare le batterie.


Scritto da Marco Mengoni, Davide Petrella e Zef, che ne è anche produttore, No Stress ha come atmosfera di partenza la Detroit techno anni ’90, che va a mischiarsi con gli ascolti e le ricerche musicali dell’artista.

Per festeggiare l’uscita del brano è stato creato, per la prima volta in Italia, un evento particolare. Il countdown per l’arrivo di No Stress sarà accompagnato da un evento collettivo unico nel Metaverso, realizzato con The Nemesis. Così, a partire dalle 12 del 5 maggio sarà possibile accedere al No Stress Party, con contenuti interattivi, quiz, sorprese e momenti esclusivi.


L’arrivo di No Stress anticiperà anche i primi live negli stadi di Marco Mengoni. Il #MarcoNegliStadi, organizzato e prodotto da Live Nation, partirà il 14 giugno da Codroipo per la data zero, per poi arrivare il 19 giugno a Milano e il 22 giugno a Roma.

Le date di Marco Mengoni negli stadi

14 giugno – Codroipo (UD), Parco di Villa Manin (data zero)

19 giugno – Milano, Stadio San Siro

22 giugno – Roma, Stadio Olimpico


Share: