Collegati con noi

ITALIANA

Mahmood: il nuovo singolo è “Uramaki”

Dopo la collaborazione con Fabri Fibra, Mahmood pubblica il suo nuovo singolo “Uramaki”. Il videoclip è stato girato nel quartiere di China Town di Milano

Mahmood
Mahmood

È uno dei giovani talenti più interessanti del panorama musicale italiano. Mahmood – classe 1992, nato a Milano da madre italiana e padre egiziano – è un cantante che avete sicuramente visto in numerose occasioni. Dalla sesta edizione di X Factor alla sezione “Giovani” di Sanremo 2016 (con il brano Dimentica). E non solo: lo scorso anno ha duettato con Fabri Fibra sul brano Luna.

Con uno stile che lo contraddistingue, Mahmood è ora pronto a lanciare il suo nuovo singolo Uramaki, uscito venerdì, 27 aprile, per Universal e composto dallo stesso artista in collaborazione con Francesco Fugazza e Marcello Grilli (MUUT). A proposito di questo brano Mahmood ha raccontato: «Questa volta ho aspettato un po’. Volevo fosse tutto come l’avevo immaginato. Volevo descrivere tutto quello che ho passato in quest’ultimo anno: persone che ho conosciuto, bar dove ho bevuto, relazioni che ho buttato… tutto. Sono felice». E ancora: «Racchiudere tutto ciò in una parola potrebbe sembrare riduttivo, ma pur sempre un bell’inizio».

Ecco il brano Uramaki di Mahmood:

Dardust: «Ho chiamato la business coach per gestire le mie uscite»

NEWS

Avete già ascoltato il nuovo singolo di Mahmood "Rapide"? Avete già ascoltato il nuovo singolo di Mahmood "Rapide"?

Avete già ascoltato il nuovo singolo di Mahmood “Rapide”?

ITALIANA

Mahmood ci ha preso gusto e torna live in Europa Mahmood ci ha preso gusto e torna live in Europa

Mahmood: il nuovo singolo è “Rapide”

ITALIANA

Le 10 canzoni dell'estate di Dardust Le 10 canzoni dell'estate di Dardust

Le cinque canzoni del decennio. La scelta di Dardust

Dieci anni in musica

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup