Italiana

Mahmood torna con il nuovo brano “Milano Good Vibes”

Il nuovo singolo di Mahmood è “Milano Good Vibes”: «C’è chi non parte e cerca un modo per rilassarsi. Milano a volte sa essere d’aiuto»

Autore Billboard IT
  • Il27 Agosto 2018

In questi ultimi giorni aveva tenuto sulle spine i suoi fan, annunciando l’arrivo di qualcosa di nuovo. Ora Mahmood ha detto tutto ciò che doveva dire: venerdì 31 agosto uscirà il suo nuovo singolo Milano Good Vibes.

Le informazioni, a dir la verità, non sono molte. Il brano è stato prodotto da MUUT (Francesco Fugazza e Marcello Grilli), con i quali ha già lavorato in passato, come ad esempio per l’ultimo brano Uramaki. In questi anni Mahmood ha avuto modo di farsi conoscere in vari modi. Si ricorda una sua partecipazione alla sesta edizione di X Factor e, nel 2016, alla sezione “Giovani” di Sanremo. L’anno scorso, infine, ha duettato con Fabri Fibra nel brano Luna.


Nell’annuncio sui suoi social, Mahmood ha scritto solo poche righe riguardo al suo nuovo brano Milano Good Vibes: «C’è chi parte e si rilassa. C’è chi non parte e cerca un modo per rilassarsi. Milano a volte sa essere d’aiuto».

La cover del brano Milano Good Vibes di Mahmood

La cover di "Milano Good Vibes" di Mahmood
La cover di “Milano Good Vibes” di Mahmood
Share: