Italiana

Lorenzo Fragola con Gazzelle: il video di “Super Martina”

Una delle collaborazioni presenti nel nuovo album “Bengala” di Lorenzo Fragola è con Gazzelle. Il brano è “Super Martina”. Ecco il divertente videoclip

Autore Billboard IT
  • Il2 Luglio 2018
Lorenzo Fragola con Gazzelle: il video di “Super Martina”

Lorenzo Fragola e Gazzelle insieme in "Super Martina"

È indubbio che Bengala rappresenti un punto di svolta per la carriera di Lorenzo Fragola. Si tratta infatti di un disco nel quale il cantante ventitreenne approfondisce i generi e le sonorità a lui più corrispondenti. Senza paura. Come dimostra il nuovo singolo Super Martina con Gazzelle.

Questo è il brano dell’estate di Fragola che ha raccontato: «Ho conosciuto Gazzelle tramite Federico Nardelli, che ha prodotto il brano nato da un suo drop molto efficace. Nonostante non ci fossimo mai incontrati prima, ci siamo trovati fin da subito in sintonia. Così abbiamo scritto questo pezzo in un solo pomeriggio. Subito dopo la registrazione di Lontanissimo. In pratica è stata una jam improvvisata!».


È uscito il videoclip del brano, diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo (YouNuts!). Si tratta del racconto di una gita in riva ad una cascata. Un picnic tra amici, con tanto di macchina fotografica vintage, una chitarra e un pedalò. Insomma: un video anni Novanta che ben racconta lo spirito del brano. Così come l’attitudine di leggerezza e sperimentazione di Fragola nei confronti di questo nuovo disco.

Il videoclip di Super Martina di Lorenzo Fragola e Gazzelle



Share: