Levante: guarda il video de “Lo Stretto Necessario” con Carmen Consoli

«Alla mia amata terra. Ai nostri ricordi eterni». Questa è la dedica che Levante ha inserito alla fine del videoclip de “Lo Stretto Necessario” con Carmen Consoli. Guardalo qui
Levante: guarda il video de Lo Stretto Necessario con Carmen Consoli

Un viaggio sulla costa orientale della Sicilia, tra Ragusa, Siracusa e Catania. È uscito il videoclip de Lo Stretto Necessario, il nuovo brano di Levante che vede la partecipazione di Carmen Consoli.

Non poteva esserci un video migliore di questo per l’accoppiata sicula che – con questo brano – apre le danze del nuovo progetto discografico di Levante, dopo Andrà Tutto Bene. Il suo prossimo disco di inediti, Magmamemoria, infatti, uscirà il 4 ottobre.

Il videoclip de Lo Stretto Necessario – che vede regia, sceneggiatura e montaggio di Giacomo Triglia e la produzione esecutiva di TAIGA S.r.l. – termina con una dedica di Levante. «Alla mia amata terra. Ai nostri ricordi eterni».

Levante si esibirà per la prima volta al Forum di Assago il 23 novembre. Qui tutte le informazioni.

Guarda il video de Lo Stretto Necessario di Levante feat. Carmen Consoli



Articolo Precedente
Welcome Billboard Clubbing+, il bimestrale dedicato alla musica elettronica

Welcome Billboard Clubbing+, il bimestrale dedicato alla musica elettronica

Articolo Successivo
Nell'estate 2020 Ultimo farà un tour negli stadi. Scopri qui la classifica completa degli album e dei singoli più venduti del primo semestre 2019

La classifica completa degli album e dei singoli più venduti del primo semestre 2019

Articoli correlati
Total
4
Share