Italiana

Cosa hanno raccontato Laura Pausini e Tiziano Ferro in diretta su Instagram

Anche Laura Pausini e Tiziano Ferro hanno pensato di fare compagnia ai loro fan in questo momento particolare. E hanno anche duettato

Autore Giovanni Ferrari
  • Il17 Marzo 2020
Cosa hanno raccontato Laura Pausini e Tiziano Ferro in diretta su Instagram

Instagram

Lo avevano annunciato già da qualche giorno. Laura Pausini e Tiziano Ferro hanno realizzato una diretta condivisa su Instagram oggi, martedì 17 marzo.

In un momento così delicato – in cui gran parte del mondo è preoccupata per il propagarsi del Coronavirus – i due artisti hanno voluto fare compagnia al loro pubblico. Come? Raccontandosi, così come ognuno è abituato a fare con i propri amici. E pure intrattenendo i loro fan con aneddoti divertenti che li riguardano.


Ma senza dimenticare il contesto difficile in cui molti nostri compaesani (e non solo) si trovano…

Laura (in diretta dall’Italia) e Tiziano (in diretta da Los Angeles) hanno avuto modo di parlare dei loro progetti futuri.


La Pausini ha raccontato di come si sta preparando al concerto-evento del prossimo 19 settembre a Campovolo insieme ad altre sei colleghe, contro la violenza sulle donne.

Ferro, invece, ha comunicato che per il momento non ci sono state cancellazioni delle sue date estive negli stadi italiani, anche se chiaramente la situazione non è ancora certa.

Prima di salutare il loro pubblico, i due artisti hanno regalato una versione live della canzone Non Me Lo So Spiegare, brano di Ferro sul quale i due hanno cantato insieme sia in studio che dal vivo (memorabile il loro duetto a San Siro 2007).

Share: