Italiana

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno lanciato un nuovo brano insieme

In attesa della loro tournée negli stadi italiani, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno lanciato il loro nuovo brano “In Questa Nostra Casa Nuova”

Autore Billboard IT
  • Il22 Marzo 2019
Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno lanciato un nuovo brano insieme

Cosimo Buccolieri

Sono amici da più di venticinque anni e ora Laura Pausini e Biagio Antonacci si stanno preparando per una tournée insieme negli stadi (ne abbiamo parlato qui). I due hanno condiviso alcuni brani in più occasioni. Vedi le canzoni che Biagio ha scritto per Laura, tra le quali Tra Te e Il Mare e Vivimi (ormai due tra le canzoni più celebri della Pausini nel mondo). Vedi le collaborazioni dal vivo che sono avvenute nei concerti di Laura (con Biagio ospite) e viceversa. Vedi il brano di Laura Pausini, Il Coraggio di Andare, contenuto nel suo ultimo disco di inediti Fatti Sentire. E che ha trovato una nuova vita con una versione insieme a Biagio.

Ascolta qui In Questa Nostra Casa Nuova di Biagio Antonacci e Laura Pausini

Insomma: non è per nulla la prima volta che i due si affiancano per presentare al loro pubblico qualcosa di inedito. Ma il tour che arriverà (qui tutte le date) e che partirà il 26 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari, sarà qualcosa di nuovissimo: i due condivideranno le loro canzoni in uno show che ci incuriosisce molto. Laura canterà Biagio. Biagio canterà Laura. E non solo.


Una nuova collaborazione è uscita oggi, venerdì 22 marzo (etichetta Iris e distribuzione Sony Music). Si tratta di In Questa Nostra Casa Nuova, una canzone scritta dallo stesso Antonacci, dove i due si alternano. E nella quale presentano un pop-rock al quale non siamo così abituati. Ascoltare per credere.

La cover di In Questa Nostra Casa Nuova di Biagio Antonacci e Laura Pausini

La cover del singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci "In Questa Nostra Casa Nuova"
La cover del singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci “In Questa Nostra Casa Nuova”
Share: