Laura Pausini arriva in Audio Spaziale su Apple Music

Entro la fine del 2021 l’intero catalogo della cantante sarà pubblicato, rimasterizzato, con un suono di nuovissima generazione solo su Apple Music
Laura Pausini
Laura Pausini, foto BSA

Avete mai desiderato ascoltare i brani di Laura Pausini con un audio davvero spaziale? Se la risposta è sì, i vostri desideri stanno per avverarsi. Warner ha infatti annunciato che entro il 2021 l’intero catalogo della cantante sarà pubblicato, rimasterizzato, in Audio Spaziale con Dolby Atmos e sarà disponibile solo su Apple Music. Questa sarà la prima volta in cui l’intera discografia di un’artista come Laura Pausini, simbolo dell’Italia nel mondo, sarà pubblicata con un suono di nuovissima generazione.

Il viaggio alla “riscoperta” dei brani della cantante è partito oggi, giovedì 28 ottobre, con la pubblicazione in Audio Spaziale di Io Sì, Fatti sentire, Simili e Laura Xmas, iconici album dell’artista che hanno scritto un pezzo della storia italiana, e non solo.

Laura Pausini ospite di DJ Strombo su Apple Music Hits

Ma non è finita qui. Perchè Laura Pausini sarà anche la prima artista italiana ad essere intervistata su Apple Music Radio. L’appuntamento è per giovedì 4 novembre alle 9 su Apple Music Hits. L’intervista della cantante andrà in onda durante il programma di Strombo, dj di spicco di Apple Music Radio. Questa sarà un’occasione unica per celebrare la release della sua discografia in Audio Spaziale su Apple Music.

Infine, in occasione dell’uscita della prima release del catalogo, Laura4U promuove un’iniziativa esclusiva, regalando a tutti i fan iscritti la possibilità di accedere a uno speciale abbonamento ad Apple Music. Un regalo per ascoltare i brani di Laura Pausini “come non li avete mai sentiti prima!”.

Articolo Precedente
Foja - Duje Comme Nuje - anteprima - foto di Marco Carotenuto

"Duje Comme Nuje": in anteprima il nuovo singolo (con videoclip) dei Foja

Articolo Successivo
Ed Sheeran

Ed Sheeran è diventato uomo, la maturità raggiunta con = segna una “nuova vita” e forse un nuovo inizio?

Articoli correlati
11 cose che devi sapere su Deborah Iurato
Leggi di più

11 cose che devi sapere su Deborah Iurato

Deborah Iurato è tornata pochi giorni fa con "Stammi Bene (On My Mind)" insieme ai Soul System. Questo brano - che vede unirsi alla perfezione le loro differenti sonorità - anticipa il nuovo progetto discografico dell'artista. L'abbiamo incontrata per una video intervista dove ci racconta le 11 cose da sapere su di lei
Total
4
Share