Guarda in anteprima il video di “Alle Tre di Notte” dei Lara

Con questa canzone il duo marchigiano dei Lara anticipa l’uscita del disco di debutto. È in uscita il prossimo 8 maggio per Nufabric Records / Artist First
Lara
I Lara. Photo: Federica Renzi

Sono un duo pop che, ad ascoltarli, ha assimilato molti, moltissimi nomi del cantautorato italiano. E ha tentato di fare tesoro della propria tradizione per presentare qualcosa di autentico. Oggi, venerdì 3 aprile, i Lara presentano in anteprima su Billboard Italia il videoclip della loro Alle Tre di Notte.

I due artisti marchigiani hanno già condiviso il palco con molti artisti del calibro di Ex Otago, Dardust, Dutch Nazari e Frankie Hi-Nrg. E con questa canzone anticipano l’arrivo del loro album d’esordio, che sarà disponibile per Nufabric Records / Artist First dal prossimo 8 maggio.

Il videoclip è girato da Manuel Tatasciore e vede la presenza di Matteo De Liberato come attore principale.

Rispetto a questa canzone, i due (Ivan Amatucci ed Emidio Vallorani) hanno raccontato: «È un lungo viaggio tra le luci intermittenti di vecchie insegne e strade notturne, di chi non sa cosa fare, di chi non sa se andare dritto o girare. E sente che tutto gli sta scappando di mano».

E hanno concluso: «Un lungo viaggio, sì, ma bellissimo. Perché solo chi vive fino in fondo continua a porsi domande. Solo chi vive davvero preferisce lo smarrimento della ricerca alla calma di chi pensa di essere arrivato».

Guarda qui in anteprima il videoclip di Alle Tre di Notte dei Lara

Articolo Precedente
Bartolini

Bartolini lancia "Penisola": «Vi presento il mio realismo romantico»

Articolo Successivo
Achille Lauro

Achille Lauro, "16 marzo" è una inaspettata canzone d'amore


Articoli correlati
Total
250
Share