Italiana

Coez: guarda qui il videoclip de “La Tua Canzone”

È uscito il videoclip de “La Tua Canzone” di Coez. L’artista inoltre è pronto per le date del suo “È Sempre Bello in Tour” che partirà dall’Arena di Verona

Autore Billboard IT
  • Il23 Settembre 2019
Coez: guarda qui il videoclip de “La Tua Canzone”

Tommaso Biagetti

È uscito il 19 settembre il videoclip de La Tua Canzone, il nuovo singolo di Coez estratto dall’album È Sempre Bello.

Il video della canzone, diretto da Andrea Folino, vuole rappresentare visivamente il tono sovversivo e spiazzante del brano attraverso un’ambientazione che richiama la tradizione del cinema pulp. Le scene e le immagini, quasi tarantiniane, sembrano tagliate da un lungometraggio, collocato in uno spazio-tempo indefinito che fa da sfondo alla storia. «L’ultima scena di un film che non vedrete mai per intero dove non ci sono eroi o vittime» come spiega l’artista all’inizio del video.


Coez è inoltre pronto per il suo È Sempre Bello in Tour, prodotto da Vivo Concerti che partirà ufficialmente il 12 ottobre da Torino. Il tour sarà anticipato dal live all’Arena di Verona, in programma per il 29 settembre. In autunno poi l’artista proseguirà nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Ancona, Milano (doppia data), Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli e Bari.

Guarda qui il videoclip de La Tua Canzone di Coez



Share: