La Rappresentante di Lista si riprende i palchi estivi con il My Mamma Tour

A partire dal prossimo 26 giugno, quando si terrà la data di Verona, il quarto album de La Rappresentante di Lista girerà l’Italia
La Rappresentante di Lista, foto di Manuela Di Pisa
La Rappresentante di Lista, foto di Manuela Di Pisa

«Un disco che parla di crescita, di scelte da prendere, di decidere da che parte stare. C’è stato bisogno di un grande lavoro di creatività di tanti musicisti che si sono sentiti vicini alle tematiche che volevamo far venire fuori». Veronica de La Rappresentante di Lista aveva scelto queste parole per descrivere l’album My Mamma, pubblicato dalla queer pop band il 5 marzo 2021. Giornate sanremesi, che hanno permesso a tantissimi appassionati di scoprire il mondo di LRDL. Una scoperta da coronare, magari con un live. Purtroppo la pandemia ha continuato a dare filo da torcere al settore. Ma oggi c’è una buona notizia per i fan dell’ultima e della prima ora.

Chi ha amato e continua ad amare My Mamma potrà infatti goderselo dal vivo durante i mesi più caldi. La Rappresentante di Lista ha infatti annunciato le date del My Mamma Tour Estate 2021. Il calendario è in continuo aggiornamento, e porterà in giro per l’Italia la musica del gruppo, presente con la formazione al completo. Non solo Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, ma anche Marta Cannuscio (flauto, percussioni elettroniche e cori), Enrico Lupi (tastiere e tromba), Erika Lucchesi (sassofono, chitarra elettrica e acustica, percussioni e cori) e Roberto Calabrese alla batteria.

La Rappresentante di Lista in tour: le date

26 giugno – VERONA Teatro Romano, Rassegna Rumors, Illazioni Vocali

02 luglio – FERRARA Ferrara Sotto le Stelle

09 luglio – GARDONE RIVIERA (BS)Anfiteatro del Vittoriale

14 luglio – MILANO Carroponte

15 luglio – TORINO Flowers Festival

13 agosto – GROTTAGLIE (TA) Cinzella Festival 

02 setttembre – LIVORNO Terrazza Mascagni

07 settembre – ROMA Auditorium Parco della Musica

Articolo Precedente
Baby K e Omar Montes, fonte: Instagram

Da Baby K e Omar Montes a TY1, le migliori uscite nazionali

Articolo Successivo
The Andre

The Andre è cambiato e ci racconta la sua "Evoluzione", traccia per traccia


Articoli correlati
Total
3
Share