La Municipàl reinterpreta “La Canzone di Marinella”: ecco il video in anteprima

Il duo ha reinterpretato il classico di De André per l’album-tributo “Faber Nostrum”: ecco in anteprima il videoclip del brano
La Canzone di Marinella - La Municipàl - foto di Ste Brovetto
© Ste Brovetto

Il 26 aprile è uscito Faber Nostrum, l’album-tributo a Fabrizio De André al cui hanno partecipato molti artisti della nuova scena musicale del nostro Paese, da Colapesce agli Zen Circus. Fa parte della truppa della tracklist anche La Municipàl. Il duo ha reinterpretato uno dei brani più amati di Faber, La Canzone di Marinella. Per i lettori di Billboard Italia, ecco in anteprima il videoclip del brano.

Guarda in anteprima il video de La Canzone di Marinella de La Municipàl



La Municipàl – Bio

I fratelli Carmine e Isabella Tundo sono le menti del progetto La Municipàl, band che ha esordito nel 2016 con Le Nostre Guerre Perdute. Nel 2018 La Municipàl partecipa al contest del Concerto del Primo Maggio di Roma vincendolo e avviando una collaborazione con iCompany e con Massimo Bonelli che decide di seguirli come manager. A partire dall’estate 2018 vengono pubblicate le canzoni I Mondiali del ’18, Italian Polaroid, Mercurio Cromo e Punk IPA. Il 29 marzo è uscito il nuovo album in studio, Bellissimi Difetti (iCompany / luovo).

Articolo Precedente
Rihanna annuncia il suo ritorno alle Barbados

Rihanna annuncia il suo ritorno a Barbados

Articolo Successivo
The Big Day è il nuovo disco di Chance The Rapper

Chance The Rapper svela tutte le novità sul nuovo album "The Big Day"

Articoli correlati
Total
159
Share