Francesco Bertoli torna con “La Mia Città”

Francesco Bertoli ha pubblicato il nuovo singolo “La Mia Città”. «Il brano è un dialogo tra due persone che fanno i conti con la fine del loro sentimento»
Francesco Bertoli torna con La Mia Città

Ve lo ricorderete sicuramente per le sue esperienze a X Factor. Prima, nel 2016, con i Jarvis, occasione in cui ha fatto molto parlare di sé a causa dell’abbandono volontario del programma. Poi, come solista, l’anno successivo, quando si è presentato senza il suo gruppo. Ma ora Francesco Bertoli lascia alle spalle quanto avvenuto e pubblica un nuovo brano, La Mia Città.

La cover del singolo "La Mia Città" di Francesco Bertoli
La cover del singolo “La Mia Città” di Francesco Bertoli

Rispetto a questa nuova canzone, Francesco Bertoli ha raccontato: «Il brano è un dialogo tra due persone che fanno i conti con la fine del sentimento che li ha uniti e a parole esprimono l’amore che c’è stato ma anche tutto quello che non hanno mai avuto il coraggio di dirsi. “Tu mi ricordi la mia città” è la frase chiave del testo, dove risiede il vero significato della canzone: la felicità è nella condivisione e semplicità delle piccole cose e avranno sempre un posto nella nostra memoria».

Articolo Precedente
Guarda il trailer del documentario Homecoming sull'esibizione di Beyoncé al Coachella. Beyoncé ha pubblicato sui servizi di streaming l'album Lemonade

"Lemonade" di Beyoncé è finalmente disponibile in streaming

Articolo Successivo
Il nuovo album dei Jonas Brothers è Happiness Begins

Il nuovo album dei Jonas Brothers è "Happiness Begins"

Articoli correlati
Total
5
Share