Italiana

Francesco Bertoli torna con “La Mia Città”

Francesco Bertoli ha pubblicato il nuovo singolo “La Mia Città”. «Il brano è un dialogo tra due persone che fanno i conti con la fine del loro sentimento»

Autore Billboard IT
  • Il23 Aprile 2019
Francesco Bertoli torna con “La Mia Città”

Ve lo ricorderete sicuramente per le sue esperienze a X Factor. Prima, nel 2016, con i Jarvis, occasione in cui ha fatto molto parlare di sé a causa dell’abbandono volontario del programma. Poi, come solista, l’anno successivo, quando si è presentato senza il suo gruppo. Ma ora Francesco Bertoli lascia alle spalle quanto avvenuto e pubblica un nuovo brano, La Mia Città.

La cover del singolo "La Mia Città" di Francesco Bertoli
La cover del singolo “La Mia Città” di Francesco Bertoli

Rispetto a questa nuova canzone, Francesco Bertoli ha raccontato: «Il brano è un dialogo tra due persone che fanno i conti con la fine del sentimento che li ha uniti e a parole esprimono l’amore che c’è stato ma anche tutto quello che non hanno mai avuto il coraggio di dirsi. “Tu mi ricordi la mia città” è la frase chiave del testo, dove risiede il vero significato della canzone: la felicità è nella condivisione e semplicità delle piccole cose e avranno sempre un posto nella nostra memoria».


Share: