Connect with us

ITALIANA

Kento: l’anteprima del video di “Mia (Ode alla Cultura Hip-Hop)” feat. DJ Fastcut

Una storia d’amore tra un ragazzo e la cultura Hip-Hop. Parla di questo il nuovo singolo di Kento (feat. DJ Fastcut) dal titolo “Mia (Ode alla Cultura Hip-Hop)”. Eccolo in anteprima

Kento

Il brano parla di una storia d’amore tra un ragazzino e l’amata cultura hip-hop. Si tratta di un amore che continua nel tempo e che, superata la prima fase di innamoramento, diventa sempre più consapevolezza e legame. Questa è la storia contenuta in Mia (Ode alla Cultura Hip-Hop) di Kento feat. DJ Fastcut.

Dopo aver concluso la sua esperienza rap e blues con la sua band The Voodoo Brothers, il rapper Kento è stato recentemente premiato dall’ANPI e da Casa Memoria Impastato e attualmente collabora in alcuni laboratori di scrittura presso scuole, comunità di recupero per tossicodipendenti e carceri minorili. Al momento sta lavorando a un nuovo album.

Il videoclip di Mia (Ode alla Cultura Hip-Hop) è stato girato tra le opere di street art del quartiere romano di Tor Marancia e nel centro sociale Spartaco al Quadraro ed è stato diretto da Michele Imperio.

Eccolo in anteprima per i lettori di Billboard Italia:



M.I.A. ha ricevuto il MBE dal Principe Guglielmo a Buckingham Palace M.I.A. ha ricevuto il MBE dal Principe Guglielmo a Buckingham Palace

M.I.A. pubblica un nuovo pezzo. “OHMNI20209” è su Patreon

HIPHOP

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup