Kento: l’anteprima del video di “Mia (Ode alla Cultura Hip-Hop)” feat. DJ Fastcut

Una storia d’amore tra un ragazzo e la cultura Hip-Hop. Parla di questo il nuovo singolo di Kento (feat. DJ Fastcut) dal titolo “Mia (Ode alla Cultura Hip-Hop)”. Eccolo in anteprima
Kento

Il brano parla di una storia d’amore tra un ragazzino e l’amata cultura hip-hop. Si tratta di un amore che continua nel tempo e che, superata la prima fase di innamoramento, diventa sempre più consapevolezza e legame. Questa è la storia contenuta in Mia (Ode alla Cultura Hip-Hop) di Kento feat. DJ Fastcut.

Dopo aver concluso la sua esperienza rap e blues con la sua band The Voodoo Brothers, il rapper Kento è stato recentemente premiato dall’ANPI e da Casa Memoria Impastato e attualmente collabora in alcuni laboratori di scrittura presso scuole, comunità di recupero per tossicodipendenti e carceri minorili. Al momento sta lavorando a un nuovo album.

Il videoclip di Mia (Ode alla Cultura Hip-Hop) è stato girato tra le opere di street art del quartiere romano di Tor Marancia e nel centro sociale Spartaco al Quadraro ed è stato diretto da Michele Imperio.

Eccolo in anteprima per i lettori di Billboard Italia:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Hån: l'anteprima del video di "1986" (nella nuova versione di Weak)

Articolo Successivo
Tony Maiello: il nuovo singolo è Tutta Colpa Mia

Tony Maiello presenta "Spettacolo": «Racconto il dolore e la voglia di rialzarmi»


Articoli correlati
Total
46
Share