Junior V: l’anteprima del video di “I’ll Be There Forever”

Junior V ha pubblicato tre mesi fa “My Shelter”, un disco che racconta il suo mondo musicale. Oggi Junior V è pronto per lanciare il suo nuovo singolo “I’ll Be There Forever”. Il videoclip è in anteprima per i lettori di Billboard Italia
Junior V
Junior V

Junior V ha pubblicato tre mesi fa il suo album My Shelter, un disco uscito per SoulMatical che racconta il suo mondo musicale. Oggi Junior V è pronto per lanciare il suo nuovo singolo, I’ll Be There Forever

Il brano – che si muove tra un riff di chitarra e parti elettroniche – racconta del rapporto dell’artista con il padre. Un rapporto che non è sempre stato semplice ma che ha mostrato a Junior V (all’anagrafe Vincenzo Stallone) cosa può significare amare i propri figli, rispettare i propri cari. Il titolo del brano I’ll Be There Forever (in italiano Sarò lì per sempre) è una frase che l’artista pugliese si è sentito ripetere spesso dal padre. Il suo è un omaggio, quindi, alla presenza così importante del padre.

Junior V è uno dei giovani esponenti della scena “conscious reggae” e “black music” del nostro Paese e, già all’età di nove anni, è chitarrista e bassista. Ha esordito discograficamente a diciassette anni con il brano Key of Progress. 

Il videoclip di I’ll Be There Forever (diretto da Enrico Conte) è in anteprima per i lettori di Billboard Italia. Eccolo:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Aphex Twin sarà l'headliner di Club To Club 2018

Articolo Successivo

Elton John si esibirà al Royal Wedding

Articoli correlati
Total
23
Share