Junior V: l’anteprima del video di “I’ll Be There Forever”

Junior V ha pubblicato tre mesi fa “My Shelter”, un disco che racconta il suo mondo musicale. Oggi Junior V è pronto per lanciare il suo nuovo singolo “I’ll Be There Forever”. Il videoclip è in anteprima per i lettori di Billboard Italia
Junior V
Junior V

Junior V ha pubblicato tre mesi fa il suo album My Shelter, un disco uscito per SoulMatical che racconta il suo mondo musicale. Oggi Junior V è pronto per lanciare il suo nuovo singolo, I’ll Be There Forever


Il brano – che si muove tra un riff di chitarra e parti elettroniche – racconta del rapporto dell’artista con il padre. Un rapporto che non è sempre stato semplice ma che ha mostrato a Junior V (all’anagrafe Vincenzo Stallone) cosa può significare amare i propri figli, rispettare i propri cari. Il titolo del brano I’ll Be There Forever (in italiano Sarò lì per sempre) è una frase che l’artista pugliese si è sentito ripetere spesso dal padre. Il suo è un omaggio, quindi, alla presenza così importante del padre.


Junior V è uno dei giovani esponenti della scena “conscious reggae” e “black music” del nostro Paese e, già all’età di nove anni, è chitarrista e bassista. Ha esordito discograficamente a diciassette anni con il brano Key of Progress. 

Il videoclip di I’ll Be There Forever (diretto da Enrico Conte) è in anteprima per i lettori di Billboard Italia. Eccolo:




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
aphex twin

Aphex Twin sarà l'headliner di Club To Club 2018

Articolo Successivo
Elton John

Elton John si esibirà al Royal Wedding

Articoli correlati

Total
47
Share