Jovanotti annuncia a sorpresa un nuovo album

Arriva il 7 giugno l’EP di “Jova Beach Party”. In attesa del tour di Lorenzo Jovanotti nelle spiagge italiane (e non solo)
Jovanotti annuncia a sorpresa un nuovo album
Facebook

«Sono contentissimo di questo disco. È nato in parallelo con il progetto delle spiagge che prendeva forma e questi pezzi nuovi mi servivano per visualizzare l’estate che stavamo immaginando insieme. È una specie di colonna sonora di Jova Beach Party. Sono pezzi forti, spero vi piaccia, io ne sono pazzo». Con queste parole Lorenzo Jovanotti ha spiegato sulla sua pagina Facebook il suo nuovo progetto. Di cosa si tratta? Un nuovo EP di sette tracce: Jova Beach Party EP.

Questo suo nuovo progetto discografico esce il prossimo 7 giugno e arriva a un mese dall’inizio della tournée di Jovanotti nelle spiagge italiane. Il prossimo 6 luglio, infatti, prenderà il via la nuova tournée dell’artista sulle spiagge del nostro Paese (c’è anche un concerto, il 24 agosto, a Plan de Corones). A questo progetto live parteciperanno molti ospiti, provenienti da 23 paesi del mondo: sul fronte italiano da Alborosie a Ballo, da Benny Benassi a Charlie Charles. Ma anche Ex-Otago, Mellow Mood, Pinguini Tattici Nucleari, Rkomi, Selton, Takagi & Ketra.

A questo link le informazioni sul tour di Jovanotti.

L’annuncio dell’uscita di Jova Beach Party EP di Jovanotti



Articolo Precedente
Il meglio del secondo giorno al Primavera Sound

Il meglio del secondo giorno al Primavera Sound

Articolo Successivo
Le date di TZN 2020, il tour negli stadi di Tiziano Ferro nel 2020

Le date di "TZN 2020", il tour negli stadi di Tiziano Ferro nel 2020

Articoli correlati
Total
17
Share