“In Questa Nostra Casa Nuova”: ecco il video di Biagio Antonacci e Laura Pausini

È uscito il videoclip del nuovo singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini dal titolo “In Questa Nostra Casa Nuova”. Guardalo qui
In Questa Nostra Casa Nuova: ecco il video di Biagio Antonacci e Laura Pausini

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno presentato il videoclip del loro nuovo singolo, In Questa Nostra Casa Nuova (etichetta Iris, distribuzione Sony Music).

Il video è uscito oggi, venerdì 19 aprile, e – tramite un post sui loro social network – sono stati gli stessi artisti a presentarlo. Biagio Antonacci ha infatti spiegato che questa è «una canzone che rappresenta un momento. Rappresenta il passato, il futuro. È una canzone che incontra, di incontro, e questo video vuole raccontare proprio questo». Per Laura Pausini questo brano «parte da un bacio e finisce in un bacio. Perché è lì la nostra casa: dove c’è l’amore».

Questa loro collaborazione, infatti, testimonia la loro amicizia e racconta del momento in cui ci si sente a casa, ossia quello in cui si vive un amore vero. Che sia quello verso il proprio compagno o compagna, o quello verso un proprio amico, il proprio lavoro, ecc.

Il videoclip – girato da Gaetano Morbioli tra Cinecittà World e la stazione ferroviaria di Roma Ostiense – racconta le tappe di questo amore, che supera epoche e confini.

Laura e Biagio sono pronti per il loro tour negli stadi italiani. A questo link tutte le informazioni sui biglietti.

Guarda il video di In Questa Nostra Casa Nuova di Laura Pausini e Biagio Antonacci



Articolo Precedente
La nuova versione di Calma Remix di Pedro Capó e Farruko con Alicia Keys

La nuova versione di "Calma (Remix)" di Pedro Capó con Alicia Keys

Articolo Successivo
Ecco la nuova versione di Per Un Milione dei Boomdabash

Ecco la nuova versione di "Per un Milione" dei Boomdabash

Articoli correlati
Total
24
Share