Eventi

“In Questa Nostra Casa Nuova”: ecco il video di Biagio Antonacci e Laura Pausini

È uscito il videoclip del nuovo singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini dal titolo “In Questa Nostra Casa Nuova”. Guardalo qui

Autore Giovanni Ferrari
  • Il19 Aprile 2019
“In Questa Nostra Casa Nuova”: ecco il video di Biagio Antonacci e Laura Pausini

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno presentato il videoclip del loro nuovo singolo, In Questa Nostra Casa Nuova (etichetta Iris, distribuzione Sony Music).

Il video è uscito oggi, venerdì 19 aprile, e – tramite un post sui loro social network – sono stati gli stessi artisti a presentarlo. Biagio Antonacci ha infatti spiegato che questa è «una canzone che rappresenta un momento. Rappresenta il passato, il futuro. È una canzone che incontra, di incontro, e questo video vuole raccontare proprio questo». Per Laura Pausini questo brano «parte da un bacio e finisce in un bacio. Perché è lì la nostra casa: dove c’è l’amore».


Guarda il video di In Questa Nostra Casa Nuova di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Questa loro collaborazione, infatti, testimonia la loro amicizia e racconta del momento in cui ci si sente a casa, ossia quello in cui si vive un amore vero. Che sia quello verso il proprio compagno o compagna, o quello verso un proprio amico, il proprio lavoro, ecc.

Il videoclip – girato da Gaetano Morbioli tra Cinecittà World e la stazione ferroviaria di Roma Ostiense – racconta le tappe di questo amore, che supera epoche e confini. Laura e Biagio sono pronti per il loro tour negli stadi italiani. A questo link tutte le informazioni sui biglietti.


Share: