Tiziano Ferro: ecco il video del nuovo singolo “In Mezzo a Questo Inverno”

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro è “In Mezzo a Questo Inverno”. Il suo ultimo disco “Accetto Miracoli” ha debuttato alla #1 della classifica di vendite
Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo In Mezzo a Questo Inverno
Giovanni Gastel

Oggi, venerdì 29 novembre, è un giorno decisamente positivo per Tiziano Ferro. Sì, perché in primis l’artista di Latina ha pubblicato il videoclip del suo nuovo singolo In Mezzo a Questo Invernoin radio da oggi. Ma non è tutto qui. Infatti il suo nuovo progetto di inediti, Accetto Miracoli, ha debuttato alla #1 della classifica di vendite del nostro Paese (FIMI/GfK Italia).

Un risultato importante per Ferro che, in questo disco, ha voluto raccontare molte parti di sé e che è sulla cover del nostro magazine di novembre (qui la cover story insieme a lui). Da oggi è anche disponibile la versione spagnola del disco, dal titolo Acepto Milagros. In questa particolare versione c’è pure un suo duetto con la popstar Ana Guerra sulla title-track.

In attesa del TZN2020 (il tour negli stadi di Tiziano Ferro), i fan dell’artista possono godersi da ora il videoclip ufficiale del nuovo singolo. Questo è il primo brano della sua carriera dove firma interamente la produzione del pezzo.

Guarda qui il video di In Mezzo a Questo Inverno di Tiziano Ferro



Articolo Precedente
J-ax presenterà il suo nuovo album al Blue Note di Milano

J-ax presenterà il suo nuovo album al Blue Note di Milano

Articolo Successivo

L'America ha raggiunto un trilione di streaming audio e video nel 2019

Articoli correlati
Total
0
Share