Giò Sada presenta Gulliver: il nuovo singolo è “100 Vite”

Gulliver – il nuovo progetto artistico di Giò Sada – è pronto per il via. Esce il 27 febbraio il singolo “100 Vite” che anticipa il debut album
Giò Sada presenta Gulliver: il nuovo singolo è 100 Vite
Giò Sada presenta Gulliver: il nuovo singolo è “100 Vite”

Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa: il nuovo progetto artistico di Giò Sada si chiama Gulliver. E sta finalmente per iniziare il suo percorso. Il prossimo 27 febbraio, infatti, sarà disponibile il nuovo singolo 100 Vite. Si tratta del primo brano del debut album in uscita nei prossimi mesi per Kallax Records.

Nel 2015 Giò Sada ha trionfato a X Factor, ha suonato in tutta Italia e ha pubblicato il suo primo disco di inediti per Sony, Volando al Contrario, entrato nella Top 10 della classifica di vendite del nostro Paese. Ma dopo questa enorme esposizione mediatica, Giò Sada torna – con Gulliver – a una dimensione più intima e confidenziale.

La contaminazione di Gulliver è una goduria per chi non ama il già-saputo e il già-sentito. Ora non dobbiamo fare altro che aspettare l’uscita del primo singolo 100 Vite. Per scoprire insieme a lui le novità che ha preparato per il suo pubblico. Che non l’ha mai abbandonato.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
kelly clarkson

Kelly Clarkson stupisce tutti con la sua cover di "Shallow"

Articolo Successivo
Patty Pravo: tutte le date del suo Red Tour

Patty Pravo: tutte le date del suo "Red Tour"

Articoli correlati
Achille Lauro e Boss Doms. Versi, prosa e rock’n’roll: il mantra del successo
Leggi di più

Achille Lauro e Boss Doms. Versi, prosa e rock’n’roll: il mantra del successo

Ebbene sì: Achille Lauro e Boss Doms sono due degli artisti più eclettici e dinamici che la scena hip hop italiana abbia mai avuto. La ricerca sonora è stata, sin dalle origini, la loro chiave di volta attingendo e amalgamando diversi generi tra loro. Dopo l’enorme successo di pubblico e critica del brano "Rolls Royce" e dopo la pubblicazione dell’album "1969", i due artisti sono pronti per portare in tour uno show accattivante e adrenalinico. Ne abbiamo avuto un assaggio in occasione del loro live al Core Festival di Treviso
Total
25
Share