Benji & Fede hanno annunciato l’arrivo del nuovo album “Good Vibes”

“Good Vibes” è il quarto disco di inediti di Benji & Fede. Esce il 18 ottobre ed è stato anticipato dalla hit estiva “Dove e Quando”
Benji & Fede hanno annunciato l'arrivo del nuovo album Good Vibes

Il loro brano Dove e Quando è uno dei più cantati di questa estate italiana. Non a caso – nella serata Power Hits Estate 2019 di ieri, lunedì 9 settembre – Benji & Fede hanno ottenuto il premio RTL 102.5 Power Hits – FIMI. Il loro è infatti il singolo che ha registrato il maggior numero di unità (download + streaming premium) dal 21 giugno al 31 agosto 2019. Ma non è tutto qui: Benji & Fede hanno annunciato ai fan l’arrivo del loro nuovo disco. Il titolo? Good Vibes.

Si tratta del loro quarto album di inediti e uscirà il prossimo 18 ottobre per Warner Music Italy. Non sono state comunicate altre novità a riguardo, ma è stata svelata la cover del progetto.

Si tratta di un artwork molto particolare che vede affiancate le due metà delle facce di Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Proprio Fede, commentando il post dove hanno annunciato l’arrivo del disco, sul profilo Instagram del duo – ha scritto: «Preparatevi alle canzoni più belle della nostra carriera».

L’annuncio di Benji & Fede su Good Vibes


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nostro nuovo album – Good Vibes – Fuori dal 18 Ottobre in tutti i negozi di dischi, in streaming e download. #GoodVibes

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede) in data:


Articolo Precedente
Taylor Swift ha suonato il nuovo album Lover per la prima volta a Parigi

Taylor Swift: la prima volta live di alcuni pezzi di "Lover" a Parigi

Articolo Successivo
Wanted è il nuovo singolo degli OneRepublic

Ecco il video di "Wanted" dei OneRepublic: siete pronti a ballare?

Articoli correlati
Total
60
Share