“La Discoteca Italiana”: lo show di Gabry Ponte arriva al Fabrique di Milano

Tra i DJ italiani più conosciuti, Gabry Ponte porterà il suo show “La Discoteca Italiana” sul palco del Fabrique di Milano venerdì 6 dicembre
La musica secondo Gabry Ponte: la nostra video intervista

Gabry Ponte, dopo i sold out di Milano, Torino e Rimini, torna nel capoluogo lombardo con il suo show La Discoteca Italiana. Il DJ si esibirà sul palco del Fabrique venerdì 6 dicembre.

Durante questa serata il DJ riproporrà live tutte le sue più grandi hit, come La Danza delle Streghe, Geordie, Figli di Pitagora e Che Ne Sanno i 2ooo. Inoltre, porterà sul palco anche i remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni ’70 ad oggi. Una serata che lo vedrà passare da Albano e Romina ai Maneskin, da Salmo agli 883, per ripercorrere la sua carriera all’insegna della musica dance e revival.

Lo show di Gabry Ponte sarà caratterizzato da scenografie, effetti speciali e visual di ultima generazione su 40 mq di ledwall. Se tutto questo non bastasse, sul palco con lui ci saranno anche performer, ballerini e tantissimi ospiti a sorpresa, dal mondo della musica e del web. Ovviamente il DJ farà scatenare il suo pubblico anche con il suo ultimo brano, Monster, realizzato in collaborazione con Lum!x.

I biglietti per l’evento del 6 dicembre al Fabrique di Milano sono disponibili a questo link.


View this post on Instagram

Dopo il soldout dello scorso anno si torna a Milano ???? Tickets in Bio ?

A post shared by gabry ponte (@gabryponte) on


Articolo Precedente
Stormzy lavora (ancora una volta) con Ed Sheeran: ascolta qui Own It

Stormzy lavora (ancora una volta) con Ed Sheeran: ascolta qui "Own It"

Articolo Successivo
Kelis arriva in Italia per festeggiare i vent'anni dell'album Kaleidoscope

Kelis arriva in Italia per festeggiare i vent'anni dell'album "Kaleidoscope"

Articoli correlati
Total
4
Share