«Come ormai avrete capito il 2019 sarà pieno di sorprese, a partire dal mio nuovo disco di inediti in primavera…». Così ha detto Francesco Renga, per la gioia di tutti i suoi fan.

Dopo l’esperienza con i suoi amici e colleghi (Max Pezzali e Nek), Francesco Renga torna alla sua carriera da solista e annuncia tutte le novità per questo 2019. Ma non è tutto qui. Infatti sono arrivate novità anche per quanto riguarda la dimensione live.

«Voglio iniziare il nuovo anno condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa. Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti», ha raccontato.

L’artista si esibirà infatti il 27 maggio all’Arena di Verona e il 13 giugno al Teatro Antico di Taormina. Saranno le due date di anteprima del tour che girerà il nostro Paese il prossimo inverno. A questo link le informazioni per l’acquisto dei biglietti.