“Fortuna” è il nuovo album di Emma

Esce il 25 ottobre “Fortuna”, il nuovo album di Emma. Il 25 maggio farà un concerto speciale all’Arena di Verona per festeggiare i suoi 10 anni di carriera
Fortuna è il nuovo album di Emma
Particolare della cover

Dopo il primo singolo Io Sono Bella – scritto da Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli – Emma è pronta a lanciare il suo nuovo progetto di inediti. Il suo prossimo disco si chiamerà Fortuna e uscirà il prossimo 25 ottobre.

Secondo quanto ci è stato comunicato, all’interno del disco ci saranno anche alcuni brani scritti dalla stessa Emma. La title-track è uno di questi.

Questo progetto discografico arriva dopo un periodo difficile di Emma (che non si è fatta problemi a raccontare le sue difficoltà sui suoi social) ma anche dopo la notizia della conquista del primo posto su EarOne del suo singolo Io Sono Bella.

Il giorno dell’uscita del disco, il 25 ottobre, Emma partirà per un instore live tour nelle principali città italiane. Ma non è tutto qui…

Infatti, Emma presenterà Fortuna dal vivo per la prima volta il 25 maggio 2020, il giorno del suo compleanno. Sarà l’occasione per festeggiare con i suoi fan anche i suoi 10 anni di carriera. L’appuntamento per questa speciale data è all’Arena di Verona.



L’annuncio dell’uscita di Fortuna di Emma



Articolo Precedente
Matt Simons

«Non sono pronto per arrendermi»: Matt Simons oltre "We Can Do Better"

Articolo Successivo
Katy Perry: titolo, artwork e data di uscita del suo nuovo singolo

Katy Perry: guarda qui il video del nuovissimo singolo "Harleys in Hawaii"

Articoli correlati
Total
10
Share