Italiana

Fedez mette in palio una cena con lui e Chiara Ferragni

Per lanciare il suo nuovo disco “Paranoia Airlines” (in uscita il 25 gennaio 2019) Fedez ha coinvolto i suoi fan in un concorso. Ecco i dettagli

Autore Billboard IT
  • Il2 Dicembre 2018
Fedez mette in palio una cena con lui e Chiara Ferragni

Per lanciare il suo nuovo disco "Paranoia Airlines" (in uscita il 25 gennaio 2019) Fedez ha coinvolto i suoi fan in un concorso. Ecco i dettagli

Il suo nuovo disco Paranoia Airlines esce il prossimo 25 gennaio ma c’è già un gran movimento attorno a questo attesissimo progetto. Fedez, dopo aver annunciato la cover dell’album tramite un cartellone pubblicitario (decisamente visibile) per le vie di Milano, ha già lanciato uno special package per chi sta pre-ordinando il disco su Amazon. Al suo interno un kit da concerto contenente: mantella, braccialetto, cordino pass, mano in eva e CD con poster. Tutto chiaramente personalizzato.

Oggi, domenica 2 dicembre, Fedez ha annunciato un’ulteriore novità, tramite le sue Instagram Stories. Da martedì 4 dicembre sarà disponibile il pre-ordine delle copie fisiche in tutti gli store italiani. Chi pre-ordinerà una copia fisica del disco (che è stato anticipato dal singolo Prima di Ogni Cosa) nei punti di vendita riceverà un gratta e vinci. In palio un vip package per il tour, un CD autografato e pure una cena con lui e la moglie Chiara Ferragni.


Ma non è tutto. Questa iniziativa si aprirà martedì ma – per chi fosse di Milano e dintorni – c’è una sorpresa. Infatti, domani, lunedì 3 dicembre, Fedez sarà presente nello store Mondadori di Via Marghera dalle ore 15. «Farò il cassiere», ha spiegato nelle sue stories. «Mi sembrava un’idea figa per poter ingannare l’attesa prima dell’uscita del disco, per poter passare del tempo con voi e per poterci vedere prima degli instore», ha continuato.

La possibilità di vincere una cena con Fedez e consorte tramite gratta e vinci sarà disponibile solamente per chi pre-ordinerà l’album fisico negli store di tutta Italia.




Share: