Italiana

“La Tua Parte Migliore”, in anteprima il nuovo video di Fabio Curto

Il vincitore di The Voice of Italy 2015 Fabio Curto ha pubblicato una nuova canzone, La Tua Parte Migliore, scritta insieme al poeta Valerio Grutt

Autore Billboard IT
  • Il28 Aprile 2020
“La Tua Parte Migliore”, in anteprima il nuovo video di Fabio Curto

È disponibile da oggi, mercoledì 29 aprile, in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di La Tua Parte Migliore di Fabio Curto.

Il cantautore ha conosciuto la popolarità con la sua vittoria a The Voice of Italy nel 2015. Da allora ha portato avanti la sua carriera come artista.


Nel 2018 ha pubblicato il suo ultimo disco, Rive vol. 1, per Fonoprint, mentre il videoclip che ti presentiamo oggi si riferisce a una canzone che Curto ha scritto insieme al poeta Valerio Grutt.

Il cantautore polistrumentista ha spiegato così La Tua Parte Migliore: «Con questo brano ho cercato di ringraziare tutte le persone della mia vita che mi hanno aiutato a credere nella bellezza e nell’amore, specialmente quando le cose si mettono di traverso, poiché è proprio quello il momento in cui la nostra parte migliore arranca e fatica a uscir fuori».


E ha continuato: «Ma poi quando i sensi si accendono armoniosamente e anche solo il profumo di una primavera che tarda ad arrivare ci strappa un sorriso pieno di emozione, tutti i mali diventano pesci che schizzano fuori dall’acqua al tramonto».

Guarda qui in anteprima il video de La Tua Parte Migliore di Fabio Curto

Share: