Ex-Otago: un murales a Genova poco prima della loro data-evento

Il 15 febbraio gli Ex-Otago si esibiranno all’RDS Stadium di Genova. Il loro nuovo singolo è “Tutto Ciò Che Abbiamo”: è già uscito il videoclip
Ex Otago a Marassi, Genova
Davide Pambianco

Belìn che Bravi è lo slogan che gli Ex-Otago hanno deciso di collegare alla loro prima volta all’RDS Stadium di Genova, la loro città. Il concerto-evento sarà il prossimo 15 febbraio e vedrà alcuni ospiti d’eccezione. Saliranno infatti sul palco insieme a loro anche Jack Savoretti e i Coma Cose.

Ma mentre aspettavano questo importante traguardo, gli Ex-Otago hanno avuto modo di stupirsi ancora una volta. Pochi giorni fa è stato infatti realizzato dall’artista leccese Chekos un murales a Marassi dedicato proprio alla band. A questo quartiere di Genova gli Otago hanno dedicato addirittura il titolo di un album. E questa opera d’arte accessibile a tutti ben racconta il legame che si può creare tra un artista e la propria città, le proprie radici.

La band di Solo Una Canzone ha pubblicato da poco il nuovo singolo Tutto Ciò Che Abbiamo. Ecco il videoclip ufficiale diretto da Maurizio Carucci.



Il video del murales dedicato agli Ex-Otago a Marassi



Articolo Precedente
Depeche Mode

Whitney Houston e Depeche Mode entrano nella Rock & Roll Hall of Fame

Articolo Successivo
Bon Jovi e Bryan Adams faranno un tour insieme negli States

Bon Jovi e Bryan Adams faranno un tour insieme negli States

Articoli correlati
Total
5
Share